Tagli di capelli corti e tonalità autunno 2021, il bob di Chiara Francini e il sand bronde

In questo autunno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli corti e più precisamente il bob sfoggiato da Chiara Francini e la tonalità sand bronde.

Ultimamente Chiara Francini ha accorciato la sua chioma e più precisamente ha realizzato un taglio di capelli corti. Quest’ultimo le regala un look molto fresco e inoltre la capigliatura in questione risulta essere di tendenza in questo autunno 2021, quindi va copiata assolutamente.

Tendenze tagli capelli corti, il look di Chiara Francini

Chiara Francini ha optato per un bob la cui lunghezza arriva alle spalle. Sul caschetto in questione sono presenti delle scalature e in particolare ai lati del volto, per incorniciarlo e metterlo perfettamente in evidenza. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato la riga centrale e ha realizzato una piega molto naturale e con le punte pettinate verso l’esterno. Inoltre sulle punte ha creato delle schiariture molto leggere: queste sono perfette per illuminare il viso e la capigliatura di Chiara. Per rendere l’hairstyle molto più originale si può abbinare anche una frangia molto leggera e sfilata. A Chiara Francini questo taglio corto le dona veramente molto, quindi ha fatto un’ottima scelta.

Novità tonalità capelli, il nuovissimo sand bronde

Dopo avere realizzato un nuovo taglio di capelli si può anche optare per una nuova tonalità. In questo autunno 2021 è di tendenza il sand bronde. Per chi non lo conoscesse si tratta di creare l’effetto del sole e del mare direttamente sulla chioma. Va ricordato che questo meraviglioso effetto può essere realizzato sulle punte e anche sulle lunghezze: per la seconda versione si deve fare molta attenzione a non avvicinarsi troppo alle radici. Con questo bronde sabbioso si possono creare delle sfumature beige neutro oppure si possono realizzare delle nuance leggermente più calde. Tutto questo va scelto in base alle varie esigenze di ogni donna e anche alla tonalità della carnagione. (Continua dopo le foto)

Consigli per il sand bronde

Il segreto del sand bronde è quello di utilizzare tante sfumature, per avere una tonalità personalizzata e unica su ogni chioma. Va ricordato che questo colore è perfetto anche per ritornare alla propria nuance naturale e tutto questo in modo molto graduale: in questo caso si possono realizzare delle ciocche più scure. Questa tonalità è molto difficile da creare e quindi è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare delle brutte sorprese finali. Ormai è arrivato il momento giusto per rinnovare il proprio look e sfoggiare un nuovo taglio di capelli corti e anche una tonalità tutta nuova.