Tagli capelli uomo primavera-estate 2022, il mixie di Damiano dei Maneskin e il buzz cut

Tra i vari tagli capelli uomo di tendenza in questa primavera-estate 2022 sono gettonati il buzz cut e il mixie di Damiano dei Maneskin.

Continuano ad arrivare tante nuove proposte per quanto riguarda i tagli capelli maschili. Quindi cari uomini è arrivato il momento di scoprire gli hairstyle più di tendenza in questa primavera-estate 2022, per non passare mai inosservati.

Tendenze tagli capelli uomo primavera-estate 2022

Un uomo nei prossimi mesi può prendere ispirazione da Damiano dei Maneskin. Più precisamente il cantante sfoggia il famoso mixie. Per chi nn lo conoscesse si tratta di un taglio a metà tra il pixie e il mullet, ed è davvero molto originale. Quindi questa chioma risulta essere molto scalata e può essere portata con uno styling spettinato o liscio. Il mixie può essere adattato a ogni tipo di lineamento e questa è davvero una bella notizia. Questo taglio può essere realizzato su dei capelli fini perché crea sempre un bel volume.

Novità tagli capelli uomo

Tra i tagli capelli maschili non può mancare nemmeno il buzz cut. Questo è un taglio quasi rasato, ed è anche molto facile da portare e velocissimo da acconciare. L’unico difetto di questa chioma è che la lunghezza deve essere sempre accorciata, per risultare impeccabile. Il buzz cut può essere abbinato a dei lineamenti regolari, quindi attenzione durante la scelta del taglio. Per rendere questa capigliatura molto più originale si possono realizzare dei disegni sulla nuca o ai lati del capo. Sul buzz cut si può abbinare anche una nuova tonalità, come ad esempio il biondo platino o il turchese.

I tagli capelli da uomo continuano

Sul mullet sono presenti delle scalature molto marcate. Questa chioma risulta essere più corta sul davanti e molto più lunga sulla parte posteriore. Sul mullet si può realizzare una frangia voluminosa e uno styling mosso. Anche Alessandro Borghi ha lanciato la giusta ispirazione per tanti uomini. L’attore porta una chioma lunga e molto scalata che mette in evidenza il suo volto. La lunghezza dei capelli ondulati di Alessandro arrivano al mento e sono presenti alcuni ciuffi più corti sulla fronte. Questo hairstyle regala all’attore uno stile molto più elegante. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere dei nuovi tagli capelli. In questo modo voi uomini potete fare sempre molto conquiste.