Nuovi tagli capelli uomo primavera-estate 2022, il mullet e il buzz cut di Aron Piper

Tra i tagli capelli uomo più gettonati di questa primavera-estate 2022 ci sono il buzz cut di Aron Piper e il mullet.

I tagli capelli maschili di questa primavera-estate 2022 sono tutti molto selvaggi e naturali. Adesso è arrivato il momento per scoprire tutte le ultime novità a riguardo, per avere sempre un look irresistibile.

Tendenze tagli capelli uomo primavera-estate 2022

Gli uomini nei prossimi mesi possono optare per il mullet. Questo taglio è sempre molto amato e regala uno stile vintage davvero irresistibile. La chioma in questione è unisex, ed è caratterizzata da lunghezze diverse: quindi la parte posteriore è più lunga e quella sopra il capo è molto più corta. Sulla versione maschile i lati della testa sono sfumati, per creare un ciuffo importante da pettinare all’indietro. Il mullet può essere realizzato sui capelli lisci o ricci senza nessun problema.

Novità tagli uomo primavera-estate 2022

Il buzz cut è un taglio molto pratico e sempre amato dagli uomini. L’unico difetto di questa capigliatura è la continua manutenzione, per avere costantemente una lunghezza XS. Questo taglio quasi rasato è perfetto per la stagione estiva e può essere subito preso in considerazione. Invece ultimamente Aron Piper porta il buzz cut leggermente più lungo. La capigliatura in questione è ideale su un cranio regolare e un volto ovale. Lo shag è un taglio molto scalato e abbinato a una frangia molto sbarazzina. Questa chioma può essere portata mossa o riccia.

I tagli maschili continuano

Ritornano di tendenza i capelli lunghi e spettinati. Queste chiome ricordano gli anni ’90 e regalano uno stile selvaggio che piace sempre alle donne. Con questo taglio, i capelli arrivano al mento. Per quanto riguarda lo styling si può creare una piega mossa e naturale. Questa proposta è perfetta per una chioma voluminosa. I capelli lunghi possono essere abbinati a un ciuffo laterale e all’immancabile barba, per essere ammirati da tutte le donne. Invece chi ha una chioma riccia può optare per un taglio corto o lungo. I vari ricci possono essere modellati con una schiuma o una mousse, per un risultato finale molto più originale. L’asciugatura può essere realizzata con spazzola e phon o naturalmente all’aria aperta. Quindi cari uomini questo è il momento ideale per scegliere dei tagli capelli ideati appositamente per voi.