Tagli capelli ringiovanenti primavera-estate 2022, lo shag di Bianca Guaccero e il wavy bob

Questa primavera-estate 2022 si possono prendere in considerazione molti hairstyle, ma in particolare si può optare per il wavy bob e lo shag di Bianca Guaccero.

Questa primavera-estate 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli. In particolare quello più gettonato nei vari saloni è senza nessun dubbio lo shag sfoggiato ultimamente da Bianca Guaccero. Quindi è subito da prendere in considerazione, per avere sempre un look irresistibile.

Novità tagli capelli primavera-estate 2022

La chioma di Bianca Guaccero sfiora le spalle e sono presenti delle scalature interne molto marcate. Per completare il tutto, la conduttrice ha abbinato una frangia. Quest’ultima risulta essere sfilata e ricorda lo stile degli anni ’70. Il dettaglio in questione è perfetto per valorizzare e soprattutto ringiovanire il viso all’istante. Quindi la frangia può essere scelta per avere sempre uno spirito forever young. Per quanto riguarda lo styling, Bianca ha realizzato una piega liscia molto naturale. L’attrice ha pubblicato la foto con il suo nuovo hairstyle direttamente sulla sua pagina Instagram e ha ottenuto molti like.

Consigli

Bianca Guaccero sembra una ragazzina, forse è tutto merito del suo nuovo taglio di capelli. Proprio così, perché questo hairstyle ha un potere ringiovanente immediato. Lo shag è una versione molto più grintosa e rock del classico bob. Va ricordato che le varie scalature vanno personalizzate in base ai lineamenti del volto. La frangia a tendina può essere portata scompigliata. Invece sul resto della chioma si può realizzare uno styling mosso e in questo caso si può applicare uno spray texturizzante.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022

Sempre di tendenza anche il famoso wavy bob. Questa chioma può essere più corta nella parte posteriore o anche pari. Sul wavy bob si può creare la riga laterale o centrale. In questa lunga carrellata di tagli capelli non può mancare il lob. Su quest’ultimo sono presenti delle sfilature e si può abbinare una frangia molto leggera. I capelli lunghi possono essere molto scalati e in particolare ai lati del viso e sulle punte. In questo modo si può creare un bel movimento sulla capigliatura. Su questo hairsyle è perfetta la curtain bangs, per mettere in evidenza lo sguardo e nascondere le prime rughe sulla fronte. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere e realizzare il taglio di capelli più adatto, per uno stile molto più glamour.