Novità tagli capelli corti estate 2022, il mixie e lo sliced bob di Lucy Hale

Questa estate 2022 sono di tendenza i tagli corti, in particolare si può optare per lo sliced bob portato da Lucy Hale e il mixie.

Questa estate 2022 il taglio di capelli corti più di tendenza è lo sliced bob. Questo hairstyle è perfetto per avere uno stile molto più sbarazzino e quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli capelli corti estate 2022

Lo sliced bob è sempre amato da moltissime donne. Questo taglio è sempre molto richiesto perché ha il pregio di regalare molto più volume ai capelli fini. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio più corto nella parte anteriore e leggermente più lungo su quella posteriore. Il volume è creato grazie alle varie sfilature localizzate e soprattutto personalizzate. L’hairstyle in questione può essere abbinato a ogni tipologia di capello, viso e anche acconciatura. In particolare questa chioma darà una vera e propria svolta a un volto tondo e a dei capelli fini. Sullo sliced bob si può creare uno styling messy e scompigliato: questo può essere fissato con uno spray texturizzante. Su questa capigliatura si può realizzare anche una piega più elegante e classica. L’ hairstyle è sfoggiato anche da Lucy Hale e questo le dona alla perfezione.

Novità tagli capelli corti estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare il mixie. Si tratta di una chioma molto scalata e questa può essere portata con uno styling scompigliato. Questo taglio può essere adattato alle varie caratteristiche di ogni donna. Il pixie cut può essere scelto nella versione molto corta ai lati del capo e più stratificata sulla parte alta. Per completare questa chioma si può realizzare un ciuffo laterale. Il pixie può essere portato anche con una piega riccia o mossa. Per avere un look molto originale è ideale il tomboy cut. Questa è una chioma spettinata che regala uno stile sensuale e ribelle allo stesso tempo. Il tomboy cut è un taglio di ispirazione maschile, perfetto sui lineamenti regolari.

I tagli corti estate 2022

Il bob non passa mai di moda e la sua lunghezza può sfiorare le spalle. Su questa chioma sono presenti delle scalature molto leggere e si può creare uno styling liscio. Si può optare anche per il meraviglioso mix mullet e shag. Questo taglio può essere abbinato anche a una tonalità pop o una decolorazione totale. Quindi è arrivato il momento di scegliere l’hairstyle preferito.