Tagli capelli ringiovanenti le novità estate 2022, lo shag di Bianca Guaccero

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli capelli ringiovanenti, come ad esempio il bob e lo shag portato da Bianca Guaccero.

I tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 sono tanti e questi sono perfetti per avere un look molto più giovanile. Si può prendere ispirazione anche dall’hairstyle sfoggiato ultimamente da Bianca Guaccero. In particolare quest’ultima ha realizzato uno shag che le regala uno stile più sbarazzino. Inoltre si può scegliere anche per il bob che resiste sempre in ogni stagione.

Novità tagli capelli estate 2022

Bianca Guaccero ha realizzato un taglio di lunghezza media e più precisamente ha optato per uno shag. Su quest’ultimo sono presenti delle scalature e sfilature, per avere sempre un bel movimento e incorniciare anche il volto. Per completare l’hairstyle è presente una frangia lunga e aperta sulla fronte. La conduttrice ha creato una piega liscia molto naturale che le dona molto. Bianca ha abbinato anche alcune schiariture alla sua chioma. Questo shag ricorda molto lo stile degli anni ’70, per avere un look molto deciso e ribelle.

Consigli

La capigliatura di Bianca Guaccero è molto originale e tutto questo grazie alla frangia. Quest’ultima è tagliata dritta e può essere portata in mille modi diversi: ad esempio lateralmente, a tendina o mossa. Inoltre è possibile realizzare uno styling diverso anche sul resto della chioma e in questo caso si può optare anche per una piega mossa e spettinata. Le varie schiariture sono ideali per illuminare il viso e regalare molta tridimensionalità a tutto il taglio. Più precisamente la tonalità scelta è un bel biondo tabacco che risulta essere incantevole sulla carnagione dell’attrice. Quindi questo è uno di quei hairstyle da provare assolutamente nella stagione estiva.

Tendenze tagli capelli per l’estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno il bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto il mento. Sul caschetto si possono realizzare delle scalature molto leggere e in particolare ai lati del volto. In questo caso si può optare per uno styling super liscio o effetto wet. Sul bob si possono anche creare delle beach waves, per uno stile molto più glamour. Il pixie è stato riproposto in una nuova versione, con ciuffi asimmetrici e alleggerito sulla nuca. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e realizzare il taglio di capelli più adatto.