Novità tagli capelli corti le idee più cool dell’estate 2022, il bi-bob di Maude Apatow e il soft-wave bob

Questa estate 2022 sono molto gettonati i tagli capelli corti, in particolare si può optare per il nuovo soft-wave bob e il bi-bob sfoggiato da Maude Apatow.

I tagli capelli corti sono i veri protagonisti dell’estate 2022. Le varie chiome sono tutte molto facili da portare e inoltre sono anche veloci da acconciare. In particolare si può prendere ispirazione dal meraviglioso bi-bob sfoggiato da Maude Apatow. Invece per avere un look molto più fresco è perfetto il famoso e immancabile pixie cut. Adesso resta solamente il tempo di scoprire le ultime tendenze del momento, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Tendenze tagli capelli corti estate 2022

Nella stagione estiva non possono mai mancare i tagli corti, perfetti per combattere l’afa e il caldo. Una chioma molto gettonata è senza nessun dubbio il soft-wave bob. La lunghezza di questa capigliatura arriva sotto il mento, ed è impreziosita da una frangia sfilata. Per completare l’hairstyle si possono creare delle onde molto leggere e soprattutto sofisticate. Invece Maude Apatow ha realizzato il nuovo bi-bob. Per chi non lo conoscesse tratta di un caschetto molto corto e voluminoso. In questo caso si può abbinare la riga laterale e una piega liscia e naturale.

Novità tagli corti estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno il taglio wolf cut. Su quest’ultimo sono presenti le caratteristiche dello shag e del mullet, per un risultato finale davvero originale. Ultimamente il wolf cut è sfoggiato anche da Iris Law. Invece per avere un look molto più sbarazzino è perfetto il pixie cut. Su questa capigliatura sono presenti delle sfilature e scalature, per essere portata super spettinata. Per impreziosire il pixie si può abbinare la tonalità biondo platino.

I tagli corti dell’estate 2022 continuano

Sempre molto richiesto nei saloni più famosi anche il bixie. La chioma è caratterizzata da diverse scalature che lo rendono molto più dinamico. Per un look più originale e per non passare mai inosservate è ideale l’undercut. In questo caso le rasature possono essere realizzate ai lati del capo. Sul davanti si può creare un ciuffo da pettinare all’indietro o portare lateralmente. Le scalature dello short mullet sono molto marcate e questo può essere portato mosso e spettinato. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne di scegliere e realizzare un nuovo taglio di capelli corti.