Tagli capelli primavera 2022, il lob di Martina Colombari e il broccoli cut

Tra i tagli capelli di tendenza in questa primavera 2022 si può optare per il broccoli cut e il lob sfoggiato da Martina Colombari.

La nuova ispirazione per un inedito taglio di capelli arriva direttamente da Martina Colombari. Quest’ultima ha realizzato un bel lob che le conferisce fascino e brio al contempo. Il Lob è uno dei tagli protagonista della primavera 2022, insieme al nuovissimo ’broccoli cut’!

Novità tagli capelli primavera 2022, il lob di Martina Colombari

Ultimamente Martina Colombari ha sfoggiato un lob che arriva leggermente sotto le spalle. L’attrice per completare l’hairstyle ha abbinato una maxi frangia che le dona anche molto. Quest’ultima risulta essere lunga e bombata e ricorda quella sfoggiata da Jane Birkin negli anni ’70. Per quanto riguarda lo styling, Martina ha creato una piega mossa, per uno stile molto più sbarazzino. La tonalità della chioma della Colombari è un bel biondo miele che le illumina perfettamente il volto. L’ex Miss Italia ha pubblicato la foto con il nuovo hairstyle direttamente sul suo profilo Instagram e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like.

Consigli per la curtain bangs

La curtain bangs sfoggiata da Martina Colombari è sempre di tendenza ed è perfetta per mettere in risalto lo sguardo. Questo dettaglio è ideale con i capelli lunghi o medio-lunghi. Per chi non conoscesse la curtain bangs è una frangia che risulta essere più corta nella parte centrale e lunga sui lati. La frangia a tendina può essere portata aperta sulla fronte e molto velocemente può trasformarsi i un ciuffo. La curtain bangs si adatta molto facilmente a ogni tipologia di viso. Questa tipologia di frangia può essere asciugata molto facilmente con il phon e utilizzando le mani, per modellarla a piacere. Per avere una frangia a tendina molto naturale non può mancare una crema idratante.

Tendenze primavera 2022: ecco il nuovo broccoli cut

Per avere uno stile molto originale si può optare per il nuovo broccoli cut. Quest’ultimo è un mini caschetto che risulta essere lungo sulla parte alta del capo e quasi rasato su entrambi i lati. Il taglio di capelli in questione ricorda gli anni ’90 e 2000 e a quei tempi era sfoggiato anche da Leonardo Di Caprio e Gwyneth Paltrow. Questo hairstyle può essere sfoggiato sia dalle donne e anche dagli uomini. Il broccoli cut può essere personalizzato in base alle esigenze e lo stile di ogni ragazza: ad esempio si possono creare degli styling mossi e un bel volume non può mai mancare.