Tagli capelli medi primavera 2022, il lob con la frangia di Ambra Angiolini

Tra i tagli capelli medi più di tendenza in questa primavera 2022 si può optare per il lob con la frangia portato da Ambra Angiolini.

Tra i nuovi tagli capelli medi di questa primavera 2022 si può prendere ispirazione dal lob sfoggiato recentemente da Ambra Angiolini. Questa chioma può essere scelta dalle donne di tutte le età e quindi è subito da prendere in considerazione.

Novità tagli capelli medi primavera 2022

La lunghezza pari del lob di Ambra Angiolini arriva leggermente sotto le spalle. Per completare l’hairstyle, l’attrice ha abbinato una frangia pari, leggera e molto vaporosa. Questo dettaglio è perfetto per sottolineare gli zigomi e lo sguardo. Inoltre la frangia è anche ideale per nascondere le prime rughette presenti sulla fronte. Per quanto riguarda lo styling, Ambra ha creato una piega liscia che le regala uno stile molto glamour.

Curiosità

La lunghezza media scelta da Ambra Angiolini è perfetta per realizzare molte acconciature. Ad esempio la conduttrice crea dei chignon, code o raccolti bassi e senza aggiungere degli accessori. Questo lob è sempre molto amato e richiesto da moltissime donne e tutto questo perché il taglio risulta essere pratico, elegante e femminile. Inoltre il lob può essere realizzato sui capelli mossi, lisci o ricci senza nessun problema.

Consigli

Ambra sfoggia molto spesso delle lunghezze medie e queste le donano anche molto perché sembra sempre una ragazzina. Le varie chiome hanno permesso all’attrice di sperimentare nuove pettinature o styling, però sempre mantenendo intatto il suo stile di sempre. L’hairstyle in questione si abbina perfettamente alle caratteristiche di Ambra e quindi ha fatto veramente un ottima scelta. La conduttrice ha anche abbinato la frangia al suo taglio pari, per un risultato finale molto più dolce e bon ton. Il lob può essere adattato a molte tipologie di viso: ad esempio si può creare una frangia modellata o delle scalature molto leggere in base alle varie esigenze e caratteristiche di ogni donna. Questa capigliatura può essere impreziosita anche da una nuova tonalità di capelli: quindi via libera con il cioccolato, castano, ramato, rosso ciliegia o biondo miele. Inoltre si possono creare dei punti luci ai lati del viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi.