Novità tagli capelli primavera-estate 2022, il bob wavy di Michelle Hunziker

Questa primavera-estate 2022 si può realizzare il meraviglioso bob wavy portato da Michelle Hunziker o il carré.

Un taglio di capelli va scelto con molta attenzione, per avere sempre un look molto glamour. Per questa primavera-estate 2022 si può prendere ispirazione dalla bella Michelle Hunziker, la quale sfoggia un meraviglioso bob wavy. Quindi resta solamente il tempo per scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022

Michelle Hunziker molto spesso porta il suo caschetto con uno styling mosso e questo le regala uno stile molto più sbarazzino. La conduttrice sulla sua chioma crea anche un bel volume e una riga laterale. In questo modo l’hairstyle ricorda le sexy pin up degli anni ’50. Il bob rende Michelle ancora più affascinante e ovviamente sensuale. Quindi questa è la chioma perfetta da copiare nei prossimi mesi.

Consigli da seguire

Il caschetto di Michelle Hunziker ha bisogno di pochissima manutenzione e inoltre ha il potere di ringiovanire all’istante il volto. In questo modo lo stile forever young è sempre assicurato. Il bob nella versione ondulata regala molta più freschezza e sensualità. Per avere delle onde perfette si devono seguire dei semplici consigli. Per prima cosa si deve applicare sulla capigliatura un termoprotettore dalla texture mist leggera. Successivamente si deve dividere la chioma in sezioni orizzontali. Ogni sezione va inserita nel triple tong o nella piastra triferro, per creare l’onda. Dopo avere realizzato le onde su tutta la chioma, queste possono essere aperte con un pettine. Per completare il tutto non può mancare uno spray lucidante. Va ricordato che la piastra triferro è molto facile da utilizzare e consente di creare delle onde molto più morbide.

Novità tagli capelli per la primavera-estate 2022

Nella primavera-estate 2022 si può optare anche per un caschetto con la frangia. Quest’ultima risulta essere lunga e super sfilata, per mettere in evidenza lo sguardo. Sul bob si può abbinare anche un ciuffo laterale e questo è ideale per avere uno stile molto femminile. Anche il carré resiste in ogni stagione e può essere scelto nella versione corta o lunga. Su questa chioma si può optare per uno styling liscio o mosso, per essere sempre irresistibili in ogni occasione. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e realizzare dei nuovi tagli capelli.