Tagli capelli medi moda estate/autunno 2021: il lob, il wavy bob e il bob

Tagli capelli medi moda estate/autunno 2021: il lob, il wavy bob e il bob

Tra i tagli di capelli medi di tendenza in questa estate/autunno 2021 si può optare per il wavy bob, il lob e il bob.

I tagli capelli medi sono sempre di tendenza e ovviamente non può mancare nemmeno nella stagione estate/autunno 2021. Tutte queste capigliature proposte in seguito, possono essere acconciate sempre diversamente per avere uno stile molto glamour. Inoltre, le chiome sono perfette per valorizzare i lineamenti del viso. I vari hairstyle riportati di seguito sono stati sfoggiati dalle modelle nelle ultime sfilate e quindi sono tutti da scoprire.

Novità tagli capelli medi: il lob corto con riga centrale

Tra i tagli di capelli medi il grande protagonista delle prossime stagioni è il lob: la lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto le spalle. Per quanto riguarda lo styling si può creare una riga laterale e il meraviglioso effetto sleek. Quest’ultimo può essere realizzato anche su un bob corto e con la riga centrale. Invece il wavy bob può essere abbinato a a un ciuffo laterale, per avere un look molto misterioso: sulla chioma non possono mancare nemmeno delle onde molto leggere.

Altre tendenze tagli capelli medi

Su un lob si possono creare delle ciocche ondulate sui lati del volto, per addolcire nel migliore dei modi i lineamenti. Per avere un look molto originale è ideale un caschetto dallo stile rétro e in questo caso la piega risulta essere bombata. Inoltre per completare l’hairstyle si possono realizzare delle schiariture ramate davvero irresistibili. Su un caschetto la cui lunghezza arriva al mento, si può creare uno styling ondulato e una frangetta molto corta e sbarazzina.

Gli hairstyle continuano: il bob riccio

Su un bob si può creare una piega super liscia, perfetta per non passare inosservate e avere un look molto fresco. Per avere una capigliatura molto particolare si possono realizzare delle scalature in vari punti strategici della chioma e scegliere una tonalità castano/ramata. Su questo taglio la frangia deve essere lunga e sfiorare lo sguardo. Un bob riccio può avere la riga centrale e si possono creare delle schiariture cioccolato, per regalare molta più lucentezza all’hairstyle.

Va ricordato che i vari boccoli devono essere ben definiti e per avere tutto questo si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti. Prima di qualunque decisione è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere abituale. Lui o lei troverà sempre la soluzione giusta, per un risultato finale davvero impeccabile e a prova di sguardi. Il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli medi per l’estate/autunno 2021 è proprio questo.