Tagli capelli medi estate 2022, il taglio alla Rachel di Jennifer Aniston e il bob

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli capelli medi, ma i più gettonati sono il bob e il taglio alla Rachel di Jennifer Aniston.

I tagli di capelli medi sono i grandi protagonisti dell’estate 2022. Questo hairstyle è sempre molto facile da gestire e inoltre può essere portato dalle donne di ogni età. Quindi è arrivato il momento di scoprire le ultime novità del momento.

Novità tagli capelli medi estate 2022

Una lunghezza media è sempre molto gettonata perché può essere personalizzata in base ai lineamenti del volto e anche alla tipologia del capello. Inoltre questo tipo di hairstyle può essere abbinato a ogni tipo di tonalità. Nella stagione estiva si può scegliere un taglio medio leggermente più corto sulla nuca. Questa proposta è perfetta per combattere il caldo e l’afa eccessiva. Sulla chioma in questione si possono creare dei giochi di luce a contrasto. Quest’ultimi sono ideali per illuminare la capigliatura. Questo tipo di taglio può essere realizzato anche sui capelli ricci e si può abbinare una frangia corta, lunga o sfilata.

Tendenze tagli capelli medi estate 2022

Il bob con la frangia è sempre di tendenza. La lunghezza di questa chioma può arrivare tra mascella e spalle. Il caschetto può essere portato mosso, per un look molto più sbarazzino o super liscio. Per chi ama i tagli leggermente più lunghi è perfetto il lob che supera le spalle. Questo long bob può essere portato con la riga laterale o centrale. Il lob può essere impreziosito da sfumature più chiare, per creare più movimento su una capigliatura mossa.

I tagli capelli medi per l’estate 2022 continuano

Su un taglio medio si possono realizzare delle scalature molto marcate. Con quest’ultime la chioma risulta essere molto più leggera. Si può prendere ispirazione anche da Jennifer Aniston e al suo famoso taglio alla Rachel. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio molto scalato, voluminoso alle radici e sfilato sulle punte, un mix davvero meraviglioso. Per completare l’hairstyle sono presenti dei colpi di sole che illuminano il viso dell’attrice. Il taglio alla Rachel resiste sempre in ogni stagione e ovviamente è la giusta ispirazione anche per l’estate 2022. Quindi adesso resta solamente il tempo per scegliere il taglio di capelli medi preferito, per affrontare con molta più spensieratezza le prossime giornate calde.