Tendenze acconciature estate 2022, la ponytail midi di Eva Longoria e quella con flipped ends

Tra le acconciature più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per la ponytail con flipped ends di Doia Cat o per quella midi sfoggiata da Eva Longoria.

Per l’estate 2022 sono di tendenza molti tipi di acconciature, ma quella più gettonata è senza nessun dubbio la ponytail alta. Quest’ultima è molto facile da realizzare e inoltre può essere sfoggiata in ogni occasione, per avere un look molto glamour.

Novità acconciature estate 2022

La coda alta può essere portata in molte versioni. Per scoprire quelle più di tendenza si può prendere ispirazione dalle celebrità che sono sempre le prime a lanciare delle nuove mode. Ad esempio Dixie d’Amelio ha optato per una ponytail sleek con treccia. La coda risulta essere ben fissata utilizzando della cera o uno spray fissante. Quest’ultima è davvero molto originale, perfetta per i party in spiaggia e non solo. Saffron Barker ha realizzato una bubble ponytail molto particolare. L’attrice ha impreziosito la sua acconciatura aggiungendo dei strass sulle radici.

Tendenze pettinature estate 2022

Invece la ponytail a mazzo di trecce o a medusa è amatissima da Dua Lipa, Kendall Jenner e Bella Hadid. Per chi non la conoscesse si tratta di realizzare una coda alta con delle piccole treccine sulle lunghezze. Questa proposta risulta essere molto easy, ed è indicata per una ragazza che non vuole rinunciare alle ultime tendenze. Ultimamente Doia Cat ha creato una ponytail alta con flipped ends. La pettinatura in questione è ben tirata indietro e il volto è incorniciato da baby hair a onde. Questa acconciatura è perfetta per avere uno stile vintage, ma nello stesso anche molto moderno. La coda con flipped ends può essere realizzata in una serata molto calda.

Altre acconciature estate 2022

Eva Longoria ha sfoggiato una ponytail midi con un maxi volume. Questa risulta essere cotonata sulle radici e con le lunghezze messy. Per completare il tutto, la modella ha lasciato liberi dei ciuffi ai lati del viso. Invece Chrissy Teigen ha abbinato la coda alla curtain bangs, per un fascino assicurato. Paris Hilton ha realizzato una ponytail molto alta: quest’ultima è abbinata a un ciuffo laterale che addolcisce nel migliore dei modi il volto. Va ricordato che per avere una pettinatura impeccabile e soprattutto duratura è sempre meglio utilizzare dei prodotti professionali. Quindi è arrivato il momento di scegliere la ponytail preferita.