Tagli capelli lunghi primavera-estate 2022, la bottlenack bang di Belen Rodriguez

Questa primavera-estate 2022 sono di tendenza i tagli capelli lunghi, in particolare si può copiare l’hairstyle con frangia sfoggiato da Belen Rodriguez.

Tra i vari tagli capelli di tendenza in questa primavera-estate 2022 si può prendere ispirazione dalla bella Belen Rodriguez. Più precisamente la conduttrice ha optato per una chioma lunga con la frangia a tendina e quindi questa è subito da scoprire.

Novità tagli capelli primavera-estate 2022

Belen Rodriguez sul suo taglio di capelli lunghi ha realizzato una meravigliosa frangia a tendina. Quest’ultima risulta essere molto corta, come ovviamente vuole l’ultima tendenza. L’hairstyle in questione mette perfettamente in evidenza i punti forti del volto, come le labbra e gli occhi. Con questo taglio di capelli, la modella ha uno stile molto più fresco e contemporaneo. Quindi questa chioma può essere presa in considerazione nei prossimi mesi.

Curiosità

La frangia di Belen Rodriguez è stata tagliata iniziando dalla parte centrale, per poi allungarsi verso i lati. Questo dettaglio risulta essere anche molto corposo e si abbina perfettamente alla capigliatura folta della Rodriguez. Sulla chioma della showgirl sono presenti delle leggere scalature solamente sulle punte. Invece per quanto riguarda lo styling, Belen ha creato un bel mosso molto naturale. Ritornando alla bottlenack bang, questa è anche molto morbida e permette di realizzare molti tipi di styling. Ad esempio nelle varie puntate de Le Iene, la modella lascia questo accessorio libero e naturale o super liscio.

Consigli da seguire

Realizzare o no la frangia è un dilemma che colpisce molte donne. A volte bastano veramente pochi ciuffetti per rinnovare completamente il proprio look. Va sempre ricordato che l’importante è scegliere una frangia che si abbini perfettamente alle caratteristiche di ognuna. Ad esempio quella scelta da Belen ha il pregio di adattarsi alle varie tipologie di volto. La Rodriguez ha un viso regolare e non si nota una sproporzione nel mento e nella fronte. In questo modo la frangia riesce a sostenere la densità, ma senza mai perdere in bellezza e questo è davvero molto importante. Invece lo stacco tra capelli e frangia è molto netto. Quindi per un look molto più leggero si possono realizzare delle scalature ai lati. Questo hairstyle è anche ideale per mettere in evidenza la tonalità piena sfoggiata da Belen. Questo è il momento ideale per scegliere un nuovo taglio di capelli.