Tendenze tagli capelli per l’estate 2022, il mullet di Kaia Gerber e il modern pixie

Tra i tagli capelli più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il modern pixie e il mullet di Kaia Gerber.

Questo è il momento giusto per scoprire i tagli di capelli più di tendenza nell’imminente estate 2022. I vari hairstyle sono tutti molto facili da portare e sono perfetti per avere uno stile molto glamour.

Novità tagli capelli estate 2022

Il grande protagonista della stagione estiva è senza nessun dubbio il lob. Su questa chioma sono presenti delle scalature molto leggere. Il long bob può essere portato leggermente mosso e con la riga laterale. Il lob può essere abbinato ai volti rotondi, quindi attenzione durante la scelta del taglio. Invece la versione con la frangia rende molto più proporzionato un viso allungato e molto magro.

Tendenze tagli capelli estate 2022

Per avere un look molto più originale si può optare per lo shag. Su quest’ultimo sono presenti delle scalature molto marcate, per avere sempre un bel movimento. Sullo shag si può creare uno styling messy e una frangia piena. La capigliatura in questione ricorda lo stile degli anni ’70 e può essere scelto da tutte le donne. Invece il mullet è un taglio scalato molto più selettivo, ed è perfetto sui lineamenti delicati. Per rendere il mullet più originale si può abbinare una nuova tonalità, come il platino o il ramato. Questo hairstyle è stato scelto anche da Kaia Gerber e Miley Cyrus, quindi è la giusta ispirazione per l’estate 2022.

Gli hairstyle per l’estate 2022 continuano

Il modern pixie è un taglio molto scalato che può essere con la frangia o il ciuffo laterale. Invece sul nuovo pixie 2.0 sono presenti delle rasature nella parte posteriore e invece sul davanti i ciuffi sono lunghi e scalati. Questo taglio può essere portato liscio o mosso senza nessun problema. Il pixie 2.0 è molto facile da portare e velocissimo da mettere in piega, per non perdere troppe ore con il phon e la spazzola. Il bob più gettonato è quello che arriva al mento e risulta essere pari. Per impreziosire questo taglio si può realizzare una frangia sfilata e leggera. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere e realizzare tanti nuovi tagli capelli da sfoggiare in questa bollente estate 2022. Con un nuovo look si possono affrontare molto più serenamente i prossimi mesi.