Tagli capelli inverno 2022, il lob scalato di Anna Tatangelo fa centro

I tagli di capelli di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tanti, in particolare si può optare per il lob sfoggiato recentemente da Anna Tatangelo.

Ultimamente Anna Tatangelo ha stupito tutti i suoi ammiratori sfoggiando un nuovo taglio di capelli. Più precisamente la cantante ha realizzato un lob scalato, destinato a divenire una delle prossime tendenze dell’inverno 2022.

Novità tagli capelli inverno 2022, Anna Tatangelo si ispira a Rachel di Friends

Il taglio di capelli scelto da Anna Tatangelo ricorda molto gli anni ’90 e in particolare al famoso taglio alla Rachel sfoggiato da Jennifer Aniston ai tempi di «Friends». La lunghezza del long bob della cantante arriva sotto alle spalle, con la parte posteriore pari mentre, sul davanti, sono presenti delle sfilature e scalature.

Anna Tatangelo ha pensato di rinnovare anche la tonalità dei suoi capelli, optando per un cioccolato fondente. Questa nuance è davvero molto profonda ed è perfetta per una ragazza mediterranea come la Tatangelo, quindi l’hairstyle è promosso a pieni voti. Anna ha mostrato la sua nuova chioma in uno scatto pubblicato su Instagram, il quale ha ottenuto molti like in pochi minuti.

Come portare il Lob di Anna Tatangelo e a chi sta bene questo taglio di capelli

Il taglio di Anna Tatangelo resiste sempre in ogni stagione ed è amato da moltissime donne. Questa chioma può avere una lunghezza variabile, per accontentare anche le ragazze più esigenti. Grazie alle varie scalature, sulla capigliatura è presente un bel movimento è inoltre questa appare anche molto più leggera.

Il long bob scalato in questione è molto versatile, inoltre può essere abbinato a diverse tipologie di capelli e di lineamenti. Questo taglio di capelli è consigliato in primis su un volto rotondo, invece è molto meno adatto su un viso magro o ovale. Se si creano molte più scalature sulla parte frontale può assomigliare molto a uno shag e invece con la lunghezza pari rientra nella categoria del famoso lob.

Il lob della Tatangelo è molto facile da portare e anche velocissimo da acconciare. Va ricordato che per realizzare uno styling impeccabile si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti. Quindi non può mai mancare una crema anti crespo: quest’ultima è ideale per avere una chioma liscia, setosa e brillante. Questa chioma può essere presa subito in considerazione nella stagione invernale, per non passare mai inosservate. Il momento giusto per scegliere un nuovo taglio di capelli è finalmente arrivato, quindi è meglio approfittarne subito prendendo in considerazione anche l’hairlook scelto da Bianca Guaccero.