Tagli capelli e tonalità primavera 2022, lo shag e l’expensive brunette di Elisabetta Canalis

Tra i tagli capelli e tonalità più di tendenza in questa primavera 2022 si può optare per lo shag e l’expensive brunette di Elisabetta Canalis.

Scegliere un taglio di capelli giusto è sempre molto importante e quindi per prima cosa si devono controllare i lineamenti e la tipologia del capello. Adesso è arrivato il momento per scoprire tutti gli hairstyle più di tendenza in questa primavera 2022, anticipando che tra i più gettonati spiccano lo shag anni ’70 e l’expensive brunette.

Novità tagli capelli primavera 2022: lo shag anni ’70

Nei prossimi mesi è molto gettonato lo shag che ricorda gli anni ’70. Sul taglio in questione sono presenti delle scalature realizzate ad arte. Quest’ultime sono perfette per rendere la chioma molto più leggera e regalare anche un bel movimento al tutto. Lo shag può essere scelto in molte versioni, per accontentare anche le ragazze più esigenti. Per completare l’hairstyle non può mancare la frangia e questa può essere sfilata e molto leggera. Lo styling dello shag deve essere mosso e super spettinato, per uno stile molto sbarazzino. Questo taglio ha anche un effetto ringiovanente e quindi può essere preso in considerazione anche dalle donne un po’ più mature.

Consigli

Va ricordato che su un volto tondo sono ideali degli hairstyle che lo rendano molto più affusolato. In questo caso i parrucchieri più famosi consigliano di creare delle scalature molto leggere. Invece su un viso spigoloso sono perfette delle sfilature leggere. Anche il doppio mento può essere mimetizzato e si può scegliere una capigliatura lunga e scalata. Seguendo questi semplici consigli tutto diventerà più semplice.

Tendenze tonalità capelli primavera 2022, il colore di Elisabetta Canalis

Su un nuovo taglio di capelli si può optare anche per una nuova tonalità. In questa primavera 2022 è di tendenza l’expensive brunette, da provare assolutamente. Su questa nuance sono presenti delle sfumature molto naturali e soprattutto profonde. L’expensive brunette è in grado di regalare molta tridimensionalità alla chioma.

Ultimamente questa tonalità è stata scelta anche da Elisabetta Canalis che ha abbandonato le schiariture troppo luminose. La showgirl ha aggiunto al suo castano delle nuance caramello, con un tono su tono che aggiunge molta più profondità ai suoi capelli lunghi. L’expensive brunette è una colorazione molto moderna che riveste la capigliatura con pigmenti glossy, per renderla molto più lucida. Per realizzare questa nuance è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Adesso resta solamente il tempo per scegliere la proposta più adatta.