Tagli capelli moda primavera-estate 2022, il lob di Lucy Boynton e il mixie

Tra i tagli di capelli più di tendenza nei prossimi mesi si può optare per il mixie o il lob sfoggiato da Lucy Boynton.

Dai saloni più famosi continuano ad arrivare tante nuove proposte per quanto riguarda i vari tagli di capelli più di tendenza. Tutti gli hairstyle sono perfetti per soddisfare le varie esigenze di tutte le donne. Quindi resta solamente il tempo per scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022

I grandi protagonisti dei prossimi mesi sono senza nessun dubbio i capelli lunghi. Su queste chiome sono presenti delle scalature più o meno accentuate. E’ molto di tendenza anche la scalatura a forma di V che ricorda gli anni ’90 e risulta essere davvero molto sensuale. Sui capelli lunghi si può abbinare anche una frangia e questa può essere a tendina o corta e sfilata. Per quanto riguarda lo styling su questo tipo di capigliatura si può optare per una piega liscia o delle onde leggere.

Novità tagli capelli per la primavera-estate 2022

Il lob è sempre amato da moltissime ragazze e quindi non può mai mancare nemmeno in questa primavera-estate 2022. Questa chioma può essere pari o si possono creare delle sfilature e in particolare ai lati del viso, per incorniciarlo. Il lob è sfoggiato anche da Lucy Boynton che le regala uno stile molto glamour. L’attrice sulla sua capigliatura ha realizzato delle onde in stile rétro e la riga laterale. In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare lo shag. Quest’ultimo può essere scelto nella versione corta o lunga ed è caratterizzato da scalature molto marcate. La capigliatura in questione è abbinata a una frangia lunga, sfilata e voluminosa. Lo shag è ideale per avere un look molto più fresco e allegro.

Gli hairstyle per la primavera-estate 2022 continuano

Il pixie cut è sempre molto gettonato e può essere corto e super scalato. Questo taglio regala immediatamente uno stile più giovanile. Il mixie ricorda molto il mullet e può essere abbinato a una frangia sfilata e super spettinata. Sul mixie si possono realizzare delle tonalità molto grintose e soprattutto compatte, per essere sempre al centro dell’attenzione. Per avere un look molto femminile è perfetto il taglio shob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un caschetto ben definito e pulito.