Tagli capelli e tonalità autunno 2021: la chioma lunga di Dua Lipa e il sunny blonde

Nell’autunno 2021 è di tendenza il taglio capelli lunghi con la frangia sfoggiato da Dua Lipa e inoltre si può scegliere la tonalità sunny blonde: foto ispirative

Novità in arrivo per tutte coloro che amano i capelli lunghi e seguono i dettami della moda del momento. Dua Lipa ultimamente ha rinnovato il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli lunghi con la frangia. L’hairstyle in questione ricorda molto lo stile degli anni ’70, per un look davvero irresistibile. Questa chioma può essere sfoggiata dalle ragazze giovani, ma anche dalle donne un po’ più mature, per essere sempre di tendenza nell’autunno 2021.

Novità tagli di capelli: la chioma di Dua Lipa spopola

Dua Lipa sfoggia un taglio di capelli lunghi e con una piega super liscia: per completare l’hairstyle è presente una frangia lunga, sfilata e spettinata. Il taglio di capelli in questione è stato creato dall’hair stylist Chris Appleton: quest’ultimo ha tra le sue clienti anche Kim Kardashian e Jennifer Lopez. Chris ha realizzato una chioma perfetta per Dua e questa le regala un look molto glamour.

Consigli moda capelli lunghi: frangia + mullet

La frangia che sfoggia la cantante può essere abbinata anche al mullet e quest’ultimo risulta essere un taglio medio-corto. Questo dettaglio può essere portato in molte altre versioni, per essere di tendenza nella stagione autunnale. Si può anche optare per una frangetta piena e corta: questa è perfetta per tutte le donne e ha anche il pregio che riesce a ringiovanire un volto.

Per scegliere la frangia più adatta si deve controllare molto attentamente la forma del volto e poi scegliere la versione più adatta. Ad esempio su un viso rotondo è ideale una frangia asimmetrica e con un leggero volume; invece su un volto ovale è perfetta una frangia portata lateralmente. Su quello a forma a cuore si deve eliminare il volume e il centro deve risultare più corto e le estremità più lunghe. Invece su un viso quadrato questo dettaglio deve avere delle linee morbide e asimmetriche.

Nuova tonalità capelli di tendenza nell’autunno: il sunny blonde che piace a tutte

Dopo avere realizzato un taglio tutto nuovo si può optare anche per un nuovo colore di capelli. In particolare si può scegliere il sunny blonde: quest’ultimo è un colore biondo e al suo interno sono presenti dei meravigliosi riflessi dorati.

Il sunny blonde può essere abbinato a tutti i tipi di lunghezza e inoltre può essere utilizzato per colorare tutta la chioma o anche come balayage, per un risultato finale molto più naturale. Per realizzare questa tonalità è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Il momento giusto per realizzare un taglio capelli lunghi e una nuova tonalità è proprio questo.