Tagli capelli corti ringiovanenti per l’autunno/inverno 2021, il bob di Cristina Parodi e il bobcat

I tagli di capelli corti sono di tendenza in questo autunno-inverno 2021 e si possono copiare il bobcat e il bob sfoggiato da Cristina Parodi.

Per chi volesse rinnovare il proprio look può lasciarsi conquistare dai nuovi tagli di capelli corti che risultano tra le vere tendenza di questo autunno-inverno 2021. In modo particolare è possibile optare per il bob, quello sfoggiato da Cristina Parodi sul red carpet dell’ultimo Festival del Cinema a Venezia. La chioma in questione ha anche un forte potere anti-età e quindi può essere copiato da chi desidera risultare più fresca e giovane.

Tendenze tagli capelli corti autunno-inverno 2021, il leggiadro bob della Parodi

Cristina Parodi, grazie al suo nuovo taglio di capelli corti, vanta un look molto più giovanile. La lunghezza del bob della giornalista arriva sopra le spalle. Cristina su questo taglio corto ha creato la riga centrale e uno styling mosso: in questo caso le varie onde risultano essere molto morbide, ma sempre ben definite.

Per quanto riguarda la tonalità del bob in questione, la conduttrice è rimasta fedele al castano che porta di solito. Inoltre per rendere la nuance molto più originale, questa è illuminata da alcune ciocche leggermente più chiare. Quest’ultime sono create lontano dalle radici, per non ricorrere sempre alla tinta. (Continua dopo la foto)

Il bob corto portato da Cristina Parodi è molto facile da gestire, inoltre risulta essere anche molto leggero. Sull’hairstyle è presente anche un bel volume e può essere realizzato sui capelli dalla texture fina. Questo bob è ideale anche per dimostrare molti meno anni e quindi può essere preso subito in considerazione.

Per rendere la chioma molto più particolare si può abbinare anche una frangia e questa può essere scelta in base ai lineamenti del viso. Quindi per abbinare il dettaglio più adatto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.

Novità tagli capelli corti autunno-inverno 2021

Recentemente nei saloni più famosi è stato ideato un nuovo taglio di capelli e in particolare si tratta del bobcat: la lunghezza di questa chioma può arrivare al mento o sfiorare le spalle. Sulla parte superiore sono presenti delle scalature e molto volume, invece risulta essere più leggero sulle punte.

Per completare la capigliatura si può optare per una frangia sfilata o che si apre a tendina: quest’ultima era sfoggiata anche da Farrah Fawcett. Lo styling del bobcat può essere messy e leggermente spettinato, per un look molto glamour. Questo hairstyle è molto veloce e facile da acconciare, quindi può essere scelto da tutte le donne.