Tagli capelli corti primavera/estate 2021, il caschetto della Barale ringiovanisce

Per la primavera/estate 2021 si può copiare il taglio di capelli corto di Paola Barale e più precisamente il caschetto, inoltre sono di tendenza anche i capelli lunghi di Jennifer Lopez

Tra le nuove tendenze di questa primavera/estate 2021 spiccano senza nessun dubbio i tagli di capelli corti, come quello portato dalla bella Paola Barale. Quest’ultima attualmente porta un bel caschetto che le regala uno stile molto chic.

Le nuove tendenze per i tagli di capelli corti

Paola Barale ha realizzato un caschetto liscio, la cui lunghezza arriva leggermente sopra le spalle. Per completare il tutto ha optato per una frangia a tendina in stile anni ’70. Quest’ultima è lunga e aperta sulla fronte, per incorniciare nel migliore dei modi gli occhi di Paola. Il taglio corto in questione è perfetto per addolcire e ringiovanire il volto. Infatti Paola con questo hairstyle dimostra molti meno anni (la showgirl ha 54 anni compiuti da poco).

Consigli per il mantenimento del caschetto liscio

La chioma della Barale ha bisogno anche di molte cure e quindi bisogna fare sempre tanta attenzione. Ad esempio, per avere una capigliatura sempre perfetta si devono utilizzare uno shampoo e un conditioner lucidanti, idratanti e rinforzanti. In questo modo si può evitare l’inguardabile effetto crespo e si possono rinforzare i capelli ed esaltare anche la loro lucentezza.

Quindi dopo il lavaggio della chioma, questa va tamponata molto delicatamente, poi, prima di passare alla fase dell’asciugatura, si deve applicare un siero disciplinante. Con questi semplici consigli il bob risulta essere sempre in ordine e dall’effetto molto naturale. Paola Barale utilizza la piastra lisciante, per un look sleek sempre impeccabile.

Alternativa al caschetto: capelli XXL primavera/estate 2021

Ultimamente Jennifer Lopez ha sfoggiato dei capelli lunghi e super lisci. Inoltre la sua chioma è abbinata a una frangia a tendina. La cantante ha pubblicato su Instagram la foto con la sua nuova capigliatura, la quale ha ottenuto ovviamente moltissimi like. Tale hairstyle è perfetto per questa stagione primaverile ma anche per quella estiva, perché regala uno stile molto fresco e soprattutto glamour.

Per aumentare la lunghezza dei capelli sono state applicate anche delle extension. La chioma è stata creata dal suo hairstylist di fiducia Chris Appleton. Per quanto riguarda la tonalità di capelli, Jennifer è rimasta fedele al biondo caramello: quest’ultimo è ideale per mettere in risalto la sua carnagione dorata.