Tagli capelli corti le tendenze primavera-estate 2022, il bob di Rocio Munoz Morales

Questa primavera-estate 2022 si possono scegliere dei nuovi tagli corti, ma il più richiesto nei saloni è il bob di Rocio Munoz Morales.

I tagli capelli corti sono sempre molto gettonati e quindi non possono mancare nemmeno in questa primavera-estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Rocio Munoz Morales che ha realizzato un bel bob, il vero protagonista dei prossimi mesi caldi.

Tendenze tagli corti primavera-estate 2022

Il bob pari portato da Rocio Munoz Morales arriva alle spalle. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha realizzato delle onde ampie e molto naturali. Questo hairstyle regala a Rocio uno stile molto femminile. La riga laterale è perfetta per enfatizzare la piega spettinata e inoltre ben mette in evidenza la mascella e il volto.

Curiosità

La lunghezza di questo bob è ideale per essere raccolta in uno chignon basso o una ponytail. Inoltre questo hairstyle è magnifico sulla chioma di Rocio perché le regala molto più volume e leggerezza. Invece per una serata importante basta realizzare uno styling strutturato o super liscio, per avere uno stile molto più raffinato ed elegante. Contemporaneamente questo caschetto è perfetto per avere anche un look molto sbarazzino. Quindi tutti questi pregi sono presenti in un taglio solo e questo è veramente magnifico.

Consigli

Il caschetto è sempre di tendenza, ma ultimamente è molto gettonata la versione pari e asimmetrica. Il taglio in questione può essere portato sempre con molti styling diversi, per avere un nuovo look in ogni occasione. Questo hairstyle è indicato per una donna che ama sempre reinventarsi, ma che nello stesso tempo vuole una chioma facile da gestire e questa è la soluzione adatta. Va ricordato che il dettaglio chic è creato dalla riga decentrata. Il bob può essere adattato a tutte le tipologie di viso, per accontentare anche le donne più esigenti. Ad esempio su quello tondo basta evitare lo styling liscio e abbinare una scalatura molto leggera, per regalare più dinamismo. Per rendere questa capigliatura molto più originale si può optare anche per una nuova tonalità. Quindi via libera con il cioccolato, il caramello, il rosso ciliegia, il ramato e il biondo grano. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere e realizzare il bob sfoggiato con molta disinvoltura da Rocio Munoz Morales. Con un nuovo look si può affrontare con più spensieratezza i prossimi mesi.