Stasera in TV, 6 ottobre: Un medico in famiglia 10 non va in onda. X Factor 10 e guida ai programmi Sky, Rai e Mediaset

Stasera in TV Un medico in famiglia 10 lascia il posto a Italia-Spagna. Quando andrà in onda la prossima puntata? Guida TV di oggi 6 ottobre e cosa guardare su Rai, Mediaset e Sky.

Programmi TV giovedì 6 ottobre 2016: cosa guardare e perché non c’è Un medico in famiglia 10? Qui trovate la guida ai programmi TV di oggi e l’offerta migliore di Rai, Sky e Mediaset.

Oggi Un medico in famiglia 10 non va in onda su Rai Uno, ma i programmi TV giovedì 6 ottobre 2016 sono interessanti e pronti ad accontentare il pubblico che ama il calcio, i film romantici e d’azione, le fiction e i talent show.

Il giovedì sera televisivo è targato Un medico in famiglia e X Factor, ma oggi 6 ottobre 2016 la decima stagione della fiction di Rai Uno non va in onda. Perché? Un medico in famiglia 10 è stato cancellato? La ragione è semplice: stasera su Rai Uno va in onda la partita Italia-Spagna, match che deciderà quale nazionale si qualificherà al primo posto del girone ai Mondiali di Calcio 2018.

Per fare spazio alla partita della nazionale, quindi, la messa in onda di Un medico in famiglia 10 viene sospesa questo giovedì per tornare su Rai Uno la prossima settimana. I fan della famiglia Martini, che non vedevano l’ora che arrivasse giovedì per sapere cosa succederà tra Celeste e Lorenzo e cosa farà Anna dopo aver scoperto che Lele (Giulio Scarpati) non è il suo vero padre, dovranno attendere giovedì prossimo.

La messa in onda di Italia-Spagna su Rai Uno al posto di Un medico in famiglia 10 stasera farà, invece, la felicità degli appassionati di calcio. Tuttavia gli altri telespettatori potranno consolarsi con il resto dell’offerta Rai, Mediaset e Sky di giovedì 6 ottobre: la programmazione TV è ricca di sorprese. Spoiler: va in onda X Factor 10 con la seconda parte delle audizioni e gli attesissimi Bootcamp.

In attesa che i due nuovi episodi di Un medico in famiglia 10 tornino in TV, ecco cosa offrono i palinsesti televisivi di stasera. Cosa vedere giovedì 6 ottobre su Mediaset, Sky, Rai e sugli altri canali? Fatevi ispirare dalla nostra guida ai programmi TV migliori in onda stasera 6 ottobre 2016.

Un medico in famiglia 10, quando va in onda? Anticipazioni e ultime novità

Stasera i fan di Un medico in famiglia 10 resteranno delusi. Rai Uno cancella dal palinsesto di giovedì 6 ottobre la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati per lasciare il trono della prima serata alla partita Italia-Spagna. Gli episodi che sarebbero andati in onda oggi 6 ottobre saranno trasmessi la settimana prossima, sempre su Rai Uno e sempre alle 20.45.

Cosa succederà prossimamente a Un medico in famiglia 10? Protagonista della settima puntata sarà Annuccia (Eleonora Cadeddu), sempre più confusa dalla scoperta di non essere figlia di Lele ma dell’insegnante di musica Valerio. Nonno Libero e nonna Enrica provano a starle vicino, ma le cose vengono complicate dal fatto che la ragazza non supera il test di medicina e Lele prova a convincerla a iscriversi a biologia. Nel frattempo Sara confessa a Lorenzo il suo tradimento.

Nelle prossime puntate ci saranno grandi novità in casa Martini. Ciccio (Michael Cadeddu) tornerà a Roma. L’attore-fantino, che recentemente si è sposato, ha lasciato la serie molto tempo fa. Sarà Anna, la sorella, a richiamarlo per chiedere il suo aiuto dopo aver scoperto che il suo vero padre non è Lele ma Valerio Petrucci. Assisteremo anche a una svolta nella vicenda Celeste-Lorenzo-Sara. L’appuntamento con la decima stagione di Un medico in famiglia è fissato a giovedì 13 ottobre.

Guida TV giovedì 6 ottobre: Un medico in famiglia 10 salta, cosa guardare?

Per rivedere in azione nonno Libero e la famiglia Martini bisognerà aspettare giovedì prossimo, ma niente paura, perché la programmazione TV di stasera giovedì 6 ottobre è interessante e per tutti i gusti. I telespettatori potranno scegliere, infatti, tra sport, film, fiction e talent show.

Su Rai Uno, abbiamo visto, sarà trasmessa la partita Italia – Spagna: si tratta della sfida del girone di qualificazione ai Mondiali del 2018. Per gli Azzurri di Ventura sarà una gara difficile e dovranno farsi trovare pronti per affrontare una delle squadre più forti del mondo.

Cosa va in onda sugli altri canali oggi, giovedì 6 ottobre 2016?
Su Rete 4 alle 21.10 va in onda il film Un’ottima annata, con Russell Crowe e Marion Cotillard. Chi non lo ha ancora visto può approfittare della messa in onda in TV stasera per recuperarlo. Il film, infatti, è diretto da Ridley Scott (Il gladiatore) ed è ambientato in Provenza: ciò significa che regala panorami da copertina del sud-est della Francia. Protagonista del film, Max Skinner (Crowe), un broker londinese cinico e attaccato al lavoro che deve partire per la Provenza dopo la morte dello zio Henry. max è il suo unico erede e decide di vendere la tenuta con vigneto lasciatagli in eredità. Qui incontra Fanny (Marion Cotillard), se ne innamora e grazie a lei riscopre i valori che lo zio aveva cercato di insegnargli da piccolo, come l’amore per le cose semplici e i piccoli piaceri della vita.

Un altro film da vedere stasera giovedì 6 ottobre è Bastardi senza gloria, trasmesso in prima serata su Italia 2. Il film è diretto da Quentin Tarantino e ha un cast stellare in cui troviamo Brad Pitt, Eli Roth, Christoph Waltz, Michael Fassbender e Diane Kruger. La trama è ambientata nella Francia dell’occupazione nazista. Un gruppo di soldati ebrei americani conosciuti come Basterds sono scelti per fare terrore tra le fila dei tedeschi e togliergli lo scalpo. La loro vicenda si incrocia con quella di una ragazza ebrea francese a cui i nazisti hanno ucciso i genitori e ora è in cerca di vendetta.

Su Canale 5 stasera alle 21.10 va in onda Il Segreto con un nuovo doppio episodio; su Rai 2 c’è l’appuntamento con l’11° stagione di Criminal Minds; su La7 va in onda Piazzapulita, programma di approfondimento e informazione condotto da Corrado Formigli; su Italia 1 c’è Colorado, in cui troviamo alla conduzione Luca e Paolo. Infine su Sky, quindi non in chiaro, X Factor 10 si prepara alla 4° attesissima puntata dei Bootcamp in cui verranno svelate le categorie assegnate ai giudici e a sorpresa salirà sul palco Fabio Rovazzi.

Per quanto riguarda le anticipazioni del Segreto di stasera 6 ottobre, in questa puntata Francisca decide di accettare la proposta di matrimonio del suo fidanzato ma solo a patto che le nozze vengano celebrate lontane da Puerte Viejo. Intanto Prado, grazie all’intervento di Emilia, riesce a farsi avanti con Matias e i due si scambiano il primo bacio, mentre Inés si sente molto meglio ma dalle analisi risulta che non ci sono possibilità di guarigione. Ma Lucas e il dottore Novoa Santos decidono di non dirglielo e di farle godere la cena che ha organizzato per festeggiare la sua salute.

Guida TV stasera giovedì 6 ottobre: X Factor 10 su Sky

Con lo slittamento di Un medico in famiglia 10 a giovedì prossimo, l’appuntamento televisivo più atteso di stasera 6 ottobre è sicuramente X Factor 10 su Sky. Questa sera andrà in onda l’ultima parte delle Audizioni, seguita dai Bootcamp. Tante le sorprese di questa 4° puntata di X Factor 10 in onda stasera. Scopriremo chi sono gli ultimi talenti ad aver passato i provini e ci saranno le assegnazioni delle categorie ai 4 giudici Arisa, Manuel Agnelli, Fedez e Alvaro Soler.

L’appuntamento con i Bootcamp di X Factor 10 e le novità del talent condotto da Alessandro Cattelan è previsto per stasera 6 ottobre alle 21.15 su Sky Uno. La replica in chiaro sarà trasmessa venerdì 7 ottobre in prima serata su TV8.