SocialFace 2, streaming: come vedere le repliche in chiaro e protagonisti della seconda stagione

SocialFace torna su Sky con la seconda stagione: come vederla in streaming o in chiaro? Nuovi Youtuber, episodi e messa in onda di SocialFace 2.

SocialFace 2 è iniziata e il primo episodio della nuova stagione con i Youtuber italiani più famosi è in streaming online su Sky. La seconda stagione di SocialFace era molto attesa dai fan delle webstar, ma come fare a vedere i nuovi episodi senza Sky? SocialFace 2 va in onda anche in chiaro o in streaming? Qui di seguito trovate tutte le risposte alle vostre domane. Vediamo come vedere i nuovi episodi di SocialFace 2 in streaming e in replica TV.

SocialFace è stata rinnovata per una seconda stagione. A partire dal 27 ottobre ogni lunedì e giovedì alle 19.25 su Sky Uno vanno in onda i nuovi episodi di 24 minuti in cui i Youtuber più seguiti si sfidano a famosi videogame sportivi e dance. Chi perde la sfida deve scontare un’esilarante penitenza.

I protagonisti di SocialFace 2 sono ancora Favij, Simone Paciello, Surrealpower, Anima, Vegas, Francesco Posa e Ste3pny. Grande assente Greta Menchi: la youtuber amica di Fedez in questa stagione viene sostituita da una vlogger diversa per ogni episodio.

Il primo episodio della 2° stagione di SocialFace è andato in onda giovedì 27 ottobre 2016 e gli abbonati Sky (o chi ha attivato la prova gratuita di Now TV) fan del programma hanno visto la puntata in diretta. Chi non può sintonizzarsi a Sky Uno il giovedì e il lunedì nell’orario di messa in onda di SocialFace può rivederlo in streaming? Chi non ha Sky ma è curioso di vedere le nuove sfide di FaviJ e gli altri Youtuber ha la possibilità di vedere le repliche di SocialFace 2 in chiaro? Continuate a leggere e lo scoprirete.

Potrebbe interessarti anche Quanto guadagnano gli YouTuber italiani

SocialFace 2 in streaming e in chiaro: cast e nuovi Youtuber

Il format di Socialface 2 resta lo stesso. Ogni episodio dura 24 minuti e consiste in due round in cui a gruppi da 4 gli youtuber si sfidano ai videogame. I perdenti devono pagare delle penitenze al limite del demenziale.

Nell’episodio 2x01 di SocialFace si sfidano Anima, FaviJ, Francesco Posa e Simone Paciello aka Awed. I ragazzi, dopo una Soap Ball Challenge, giocano al titolo automobilistico Rocket League, dove perde Francesco Posa. Il pegno consiste nel diventare un hot dog gigante immerso nelle salse.

Nel 2° round troviamo Vegas, Surreal Power St3pny e Ros4lba che giocano a Super Mario Kart e alla Mystery Ball Challenge. La penitenza sarà pagata da Ros4lba e St3pny, costretti a fare il percorso al parco avventura.

Il primo episodio di SocialFace 2 è stato trasmesso giovedì 27 ottobre alle 19,40, ma è anche disponibile sul sito di SkyUno, in chiaro e senza bisogno di registrazione. I successivi episodi, invece, saranno visibili soltanto in TV su SkyUno.

SocialFace 2, come vederlo in streaming

Per vedere in streaming le nuove puntate di SocialFace 2 gli abbonati Sky possono usufruire di SkyGo e SkyGo Plus. Quest’ultimo, in particolare, consente non solo di vedere in streaming Socialface 2 e gli altri contenuti di Sky, ma anche di scaricarli sul proprio dispositivo e rivederli in qualsiasi momento.

Gli altri che vogliono vedere SocialFace 2 ma non hanno Sky possono approfittare della prova gratuita di NowTV. Attivando l’internet TV di Sky chiunque può vedere, inizialmente in modo gratuito per 14 giorni, i contenuti Sky senza dover sottoscrivere l’abbonamento.

Le puntate in streaming di SocialFace 2 su Sky restano disponibili fino al 31 luglio 2017.

Per info e dettagli leggi Sky in streaming con Now Tv, come funziona? Costi e offerta contenuti

Socialface 2, repliche in chiaro: dove e quando va in onda?

Per quanto riguarda le repliche di SocialFace 2 in chiaro, siamo spiacenti di dirvi che Sky ha l’esclusiva della sit-com quindi le nuove sfide di FaviJ e compagni non vengono mandate in onda da altri canali TV come ad esempio TV8. Almeno per il momento non ci sono speranze nemmeno di vedere gli episodi caricati su Youtube (fatta eccezione per il 1° episodio, già disponibile).

Chi volesse rivedere tutti gli episodi della prima stagione di SocialFace, invece, li può trovare facilmente sul Tubo sui canali Youtube di FaviJ e degli altri protagonisti della sit-com.