Serkan Cayoglu: chi è Ayaz Dinçer di Cherry Season? Biografia, vita privata e curiosità

Serkan Cayoglu ospite a C’è Posta per te? L’Ayaz Dinçer di Cherry Season sarà uno dei protagonisti del sabato sera di Canale 5. Ecco chi è Serkan Cayoglu e tutte le informazioni su fidanzata, passioni e prossimi progetti in Italia.

Serkan Cayoglu, insieme a Mauro Icardi, sarà ospite della nuova puntata di C’è Posta per Te in onda sabato 4 febbraio su Canale 5,

Se non sapete chi è Serkan Cayoglu, attore conosciuto per l’interpretazione di Ayaz Dinçer in Cherry Season (La stagione del cuore), siete nel posto giusto perché qui trovate tutte le risposte alle vostre domande.

Serkan Cayoglu è stato senza senza dubbio uno dei personaggi più “amati” del 2016. Infatti, Cayoglu interpreta il ruolo di Ayaz Dinçer nella telenovela turca Cherry Season che questa estate è andata in onda su Canale 5 registrando degli ottimi ascolti.

Buona parte di questo successo è senza dubbio di Serkan Cayoglu, che con il suo fascino ha conquistato fin da subito il pubblico femminile italiano.

Ed è per questo che immaginiamo la puntata di C’è Posta per Te di sabato sera sarà molto seguita, specialmente dal pubblico femminile. I fan sperano che Maria De Filippi riesca a trarre qualche informazione non solo sulla nuova stagione di Cherry Season, ma anche sulla vita privata di Serkan Cayoglu.

Infatti, nonostante Cayoglu abbia dichiarato di non essere fidanzato, in Turchia si vocifera che l’attore sia innamorato di Ozge Gurel (l’attrice che interpreta Oyku in Cherry Season), ma nessuno dei due ha mai confermato.

Prima di capire se il bel Ayaz Dinçer è fidanzato, vediamo chi è Serkan Cayoglu, quanti anni ha e quali sono gli aspetti più curiosi della sua biografia e della sua vita privata.

Chi è Serkan Cayoglu: biografia e vita privata

Molti di voi lo conosceranno principalmente come Ayaz Dinçer, ma il nome vero dell’attore protagonista di Cherry Season (La stagione del cuore) è Serkan Cayoglu.

È un attore di origini turche di 29 anni, nato il 31 maggio del 1987. È cresciuto in Germania, dove ha studiato economia presso l’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga. Tuttavia, il suo desiderio era quello di diventare un attore ed è per questo che dopo aver lavorato come modello ha studiato recitazione.

Il suo primo lavoro è stato in Nord Sudnel nel 2012, ma il grande successo è arrivato con Cherry Season con cui ha vinto ben tre premi.

Nella vita privata Serkan ama fare sport; negli anni dell’Università ha praticato il calcio, ma come possiamo intuire dal suo fisico adesso è un appassionato di fitness. È appassionato di cucina indiana, in quanto ha dichiarato di essere un amante delle spezie, mentre la sua città preferita è Madrid.

Chi è Serkan Cayoglu: vita privata

Se vedete una foto di Serkan ad un matrimonio non temete, non si tratta del suo. Infatti l’attore che interpreta Ayaz Dinçer nella vita reale ha un fratello gemello che a differenza di lui è sposato.

Cayoglu invece è single, o almeno così sembra, in quanto ha dichiarato che preferisce dare la precedenza al lavoro. Non esclude però che possa innamorarsi:

"L’amore mi rende energico. Quando sono innamorato non penso solo di lavoro. Mi dà un entusiasmo diverso nella vita. Sono stato innamorato, ma se avessi trovato l’amore della mia vita me ne sarei accorto".

Quindi Serkan Cayoglu ha lasciato la porta aperta ad una possibile storia d’amore.

Non tutti però sono convinti del fatto che Serkan Cayoglu sia veramente single. Da mesi infatti si rincorrono delle voci per cui Ayaz Dinçer e Oyku sono fidanzati anche nella vita reale.

Ad esempio, alcuni mesi fa un giornale turco ha rivelato che Serkan Cayoglu e Ozge Gurel non solo sarebbero fidanzati, ma che starebbero persino pensando al matrimonio. I fan italiani lo sperano, ma al momento non c’è ancora nulla di confermato. Anzi, come abbiamo appena visto, Serkan Cayoglu continua a dichiararsi felicemente single.

Intanto, per tutte le foto e le immagini di Serkan Cayoglu e per saperne di più sulla sua vita privata, potete seguire i profili che l’attore ha sui vari social network: