Sanremo 2023, Amadeus punta su Britney Spears: trattative in corso

Le ultime indiscrezioni sulla kermesse musicale più famosa e seguita in Italia riportano di trattative in corso con la celebre popstar americana

Dopo Chiara Ferragni come co-conduttrice (della prima e dell’ultima serata) del Festival di Sanremo 2023, Amadeus pare stia per mettere a segno un altro colpaccio, ovvero quello di portare sul palco dell’Ariston la popstar Britney Spears.

Britney Spears sul palco di Sanremo 2023?

Come riportato dal portale Comingsoon, il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo starebbe sognando in grande. Le indiscrezioni riportano che ci sia una trattativa in corso per trovare un accordo in tempi brevi. E non è tutto poiché sono stati forniti ulteriori dettagli.

"Inoltre qualcuno ha rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro”, si apprende dagli ultimi rumors.

La reazione dei fan della Spears

La popstar è molto amata e seguita dal pubblico italiano. Al momento il rumor su una sua possibile partecipazione come ospite internazionale al Festival di Sanremo sta infiammando i social. La cantante, dopo aver trascorso degli anni non facili, si è recentemente sposata con Sam Ashgari.

Un matrimonio da mille e una notte, a cui ha partecipato anche il calciatore italiano Del Piero, accompagnato dalla moglie Sonia Amoruso. In tanti si sono domandati il motivo che unisce lo sportivo alla cantante. Pare che Alessandro sia molto amico del marito della Spears.

Alle nozze della popstar c’era anche Madonna, con la quale la Spears si è scambiata un bacio saffico, rievocando quello che entrambe si scambiarono nel 2003 sul palco degli Mtv Music Awards.