S.W.A.T: stasera su Rai Due il via alla terza stagione

Stasera su Rai Due, alle ore 21,05, riparte S.W.A.T. con la terza stagione. Ecco alcune anticipazioni sulla serie e cosa c’è in questa puntata

S.W.A.T: torna su Rai Due, stavolta in prima serata (alle ore 21,05), la serie della squadra d’assalto, arrivata negli Stati Uniti alla quarta stagione. Infatti, negli States è arrivata di recente la conferma della trasmissione a partire dall’autunno. Invece, in Italia, stasera si riparte con il doppiaggio italiano dalla terza stagione. Ecco che cosa ci sarà nella puntata di stasera e cosa aspetta i telespettatori in questa stagione.

S.W.A.T: come si era conclusa la scorsa stagione e anticipazioni puntata

S.W.A.T: la terza stagione della serie riparte con due protagonisti in meno. Si tratta di Stephanie Sigman (interprete di Jessica Cortez) e Peter Onorati (Jeff Mumford), che non ci saranno.

Arriva, invece, una nuova detective, che si chiama Piper Lynch e che è interpretata da Amy Farrington. Il primo episodio, quello che sarà in onda stasera, si chiamerà Cielo di fuoco. Infatti, un pazzo utilizzerà dei droni per lanciare esplosivi in punti diversi della città.

Hondo, che è appena tornato al lavoro, dovrà da un lato intervenire per evitare che questi esplosivi distruggano la città in diversi punti. In più, dovrà trovare chi li sta lanciando e fare irruzione per consegnarlo alla giustizia.

S.W.A.T: come funziona la nuova stagione

La serie doveva essere di 22 episodi, ma purtroppo il CoVid-19 ha impedito le riprese dell’ultima puntata. Per questo, la CBS l’ha messa a disposizione solo con 21 episodi, recuperando la storia poi all’inizio della quarta stagione (che arriverà in lingua italiana probabilmente l’anno prossimo).

Il cast è composto da:

  • Sherman Moore. Interpreta il sergente Daniel Harrelson, promosso capo.
  • Amy Farrington. Ha il ruolo del tenente Piper Lynch sostituisce il capitano Cortez.
  • Alex Russell è Jim Street.
  • Jay Harrington è David Deacon Kay.
  • Lina Esco è Christina Chris Alonso.
  • David Lim interpreta Victor Tan.
  • Patrick St. Esprit ha il ruolo di Robert Hicks.

Ovviamente, non può mancare Daniel Harrelson, che interpreta il ruolo di Hondo. Anche la quarta stagione, che ora è in trasmissione negli Stati Uniti, dovrebbe avere una ventina di episodi, sempre da 40-45 minuti.

Ecco l’elenco completo degli episodi della terza stagione che è a disposizione su Rai Due.

  1. Cielo di fuoco.
  2. Malafede.
  3. Funny Money.
  4. Immunità.
  5. La LBC.
  6. Regno.
  7. Traccia.
  8. La tana del leone.
  9. Gambe marine.
  10. Mostro.
  11. Sbirro cattivo.
  12. Sbirro buono.
  13. Ekitai Rashku.
  14. Animus.
  15. K.O..
  16. Tradimento da polvere da sparo.
  17. Hotel L.A..
  18. Stigma.
  19. Vice.
  20. I selvaggi.
  21. Diablo.

La serie andrà in onda tutti i sabati alle ore 21,05 su Rai Due. Ogni episodio è disponibile in italiano gratis su RaiPlay in streaming per 7 giorni. Dopo S.W.A.T., la Rai trasmette successivamente un nuovo episodio della serie Bull.

La serie di S.W.A.T. parte nel 2017. Gli ideatori sono Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. La serie nasce dopo il grande successo del film omonimo del 2003 diretto da Clark Johnson.