Roma-Napoli streaming, come vedere la partita? Informazioni sulla diretta TV, info Rojadirecta e formazioni

Roma-Napoli streaming gratis o diretta TV? Tutte le informazioni su dove vedere la partita di oggi, e le formazioni ufficiali.

Roma-Napoli streaming gratis o diretta tv? Dove vedere la partita che è l’unico big match del weekend di calcio? Tutte le risposte in questo articolo, dove consigliamo lo streaming, e diamo alcuni consigli per seguire la diretta.

Fino a pochi anni fa era chiamato il derby del sole, con il particolare calore che c’era tra le due tifoserie, poi divenute man mano più fredde. Roma Napoli è comunque una delle partite più importanti del campionato italiano anche perché sarà decisiva per il secondo posto, e quindi l’accesso diretto alla Champions League.

La Roma è al momento 5 punti avanti i partenopei e una vittoria significherebbe allungare le distanze e rendere davvero difficile una rimonta del Napoli. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, il Napoli da due consecutive, e entrambe le squadre dovranno affrontare la partita europea la prossima settimana, rispettivamente con il Lione e con il Real Madrid.

Roma-Napoli, streaming o in diretta Tv, è la partita più importante del weekend e tutta Italia avrà gli occhi puntati sullo Stadio Olimpico.
Chi non sarà allo stadio, però, si chiede come vedere Roma-Napoli.

Roma Napoli sarà ovviamente in diretta esclusivamente per gli abbonati alla paytv, come Sky o Mediaset Premium, e sui rispettivi servizi di streaming gratuito come NowTv e Premium Play. Chi non ha abbonamenti sarà costretto a ripiegare sulle telecronache radiofoniche o sullo streaming gratis come quello di Rojadirecta, che essendo illegale è fortemente sconsigliato.

Tutto pronto quindi per Roma-Napoli, una partita che il portiere giallorosso Wojciech Szczęsny ha descritto come tra due squadre arrabbiate, alimentando la curiosità dei tifosi: streaming e informazioni su orario, pronostico e probabili formazioni, sono in questo articolo, che vi consigliamo di leggere prima di sintonizzarvi sulla partita in diretta dallo Stadio Olimpico.

Roma-Napoli streaming: come vedere diretta tv e diretta gol

Roma-Napoli in streaming è forse questa la soluzione migliore per vedere il match di stasera, per chi non avrà a disposizione la diretta TV su Sky e su Mediaset Premium, e non potrà vedere in chiaro la partita.

Vediamo come seguire la partita in streaming o in diretta tv, anche se i nostri consigli si limitano a farsi ospitare a casa di amici che hanno paytv, o di recarsi in pub e ristoranti che mostreranno la partita, poiché l’unica forma di streaming gratuito diversa da NowTv e Premium Play è illegale, sia Rojadirecta, sia le dirette su Facebook. Inoltre Roma Napoli non sarà disponibile neanche il canale austriaco ORF o gli svizzeri RSI LA2, le cui frequenze arrivano in alcune zone d’Italia.

Chi ha la paytv potrà vedere Roma-Napoli in diretta TV su Sky Sport 1 HD al canale 201, o su Sky Calcio 1 HD al canale 251.

Roma-Napoli streaming: formazioni

Entrambe le squadre che scendono in campo questa sera sono motivate a fare i tre punti e per i due allenatori si tratta di una partita fondamentale, quasi uno spartiacque. Roma Napoli è una delle più antiche e belle partite del calcio italiano e vediamo allora le probabili formazioni di Spalletti e Sarri.

La Roma riproporrà i titolari di sempre, dopo che il tecnico ha esortato a non parlare di stanchezza, nonostante il turnover sia sempre stato limitato. Lo stesso farà il Napoli, che dopo le prestazioni superbe di due settimane fa è scesa di morale e concentrazione.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger; B. Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All.: Spalletti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

Arbitrerà Banti della sezione di Livorno.