Robbie Williams ha venduto tutte le sue case: «Non so dove vivere»

Il cantante britannico ha confessato di aver venduto negli ultimi mesi tutte le sue proprietà immobiliari. Ecco perché.

Robbie Williams è uno dei cantanti più amati al mondo. L’ex frontman dei Take That ha venduto milioni di dischi con le sue canzoni. Ora è finito su tutti i giornali per delle dichiarazioni rilasciate a un programma radiofonico australiano condotto da Kyle e Jackie O dove ha annunciato di aver venduto negli ultimi mesi tutte le sue proprietà immobiliari ritrovandosi oggi di fatto senza un tetto dove dormire.

«In questo momento non abbiamo una dimora fissa, abbiamo venduto praticamente ovunque. Stiamo cercando di capire cosa fare» - ha svelato il cantante britannico.

La villa di Los Angeles venduta al rapper Drake

Secondo le indiscrezioni Robbie ha venduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake per 35 milioni di sterline in un accordo privato. A inizio anno ha venduto anche la sua tenuta nel Wiltshire per 6,75 milioni di sterline. Una svendita visto che ha incassato molto meno di quanto aveva speso per acquistarla. Ma nella sua fretta di vendere c’è stato un motivo ben preciso.

Robbie Williams era infatti convinto che quella dimora fosse abitata da spiriti e gli faceva paura. «C’è una stanza su cui ho dei sospetti. Mi fa venire i brividi. Teddy, nostra figlia, stava dormendo lì dentro. Non ci va più. Mi ha detto: ‘Quella stanza mi spaventa. Non mi piace quella casa’. Le ho detto: ‘Anche a me spaventa. Non devi più dormire lì’» - rivelò in un’intervista.

È questo il reale motivo o perché si trovava nei pressi di una discarica? Chissà, fatto sta che l’ha venduta a prezzo di saldo. Ora dopo aver venduto anche la sua villa di Los Angeles, il cantante sta capendo cosa fare insieme a sua moglie e ai suoi 4 bambini.

«I quattro bambini sono costantemente un puzzle che stiamo cercando di risolvere perché se vengono istruiti in una scuola, non mi vedono dato che io sono in giro ovunque e se invece vengono istruiti a casa, hanno altri problemi» - ha svelato.

Probabile si trasferisca in Australia

Molto probabile che Robbie decida di trasferirsi in Australia dove sta girando un film «Better Man» sulla sua carriera. «Sto girando un film in Australia. Per un narcisista è un progetto meraviglioso perché riguarda me e la mia vita. Il progetto al momento è un po’ disarticolato, ma presto sarà in completa armonia» - ha svelato.