Real Madrid-Barcellona: dove vederlo oggi in streaming? Orari TV e probabili formazioni

Real Madrid-Barcellona: oggi, sabato 21 novembre, si gioca il Clasico. Dove vederlo? Orari TV, streaming e probabili formazioni.

Real Madrid-Barcellona oggi verrà trasmesso in TV e in streaming, per la felicità di tutti gli appassionati di calcio.

Real Madrid-Barcellona è la partita più attesa dell’anno e non solo dai tifosi spagnoli. Il Clasico, come lo chiamano in Spagna, si giocherà oggi, sabato 21 novembre e gli appassionati di calcio sono in attesa di vedere Ronaldo contro Messi, i due campioni che giocano rispettivamente con Real Madrid e Barcellona.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona? Real Madrid-Barcellona non verrà trasmessa in chiaro, quindi non tutti potranno guardarla in TV. Tuttavia, Real Madrid-Barcellona verrà trasmessa anche in streaming, così anche chi non si trova in casa potrà vederla sui propri smartphone o tablet.

Gli appassionati di calcio aspettano di vedere il match tra Real Madrid e Barcellona per scoprire se Leo Messi sarà in campo o se invece non riuscirà a recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi due mesi. Per scoprirlo basterà vedere Real Madrid-Barcellona che ricordiamo avrà inizio alle 18:15 di oggi, sabato 21 novembre.

Real Madrid-Barcellona: dove vederla? Streaming e orari TV

Real Madrid-Barcellona è un’esclusiva di Sky. Verrà trasmessa su Fox Sports HD, canale 204 di Sky, a partire dalle 18:15 di oggi, sabato 21 novembre. Chi vuole vederla in streaming sul proprio tablet o smartphone deve scaricare o l’applicazione Sky Go (disponibile su Play Store e App Store) o deve essere un abbonato al pacchetto calcio del servizio Sky Online.

Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni

Messi sì, o Messi no? Questo è il dubbio principale del tecnico del Barcellona, Luis Enrique, che deve decidere se rischiare Leo Messi o se preservarlo visto che ha recuperato da poco da un brutto infortunio. Comunque sarà molto difficile che il campione argentino decida di rinunciare alla sua sfida personale contro Cristiano Ronaldo, quindi dovrebbe partire dal primo minuto.

In casa Real Madrid invece l’infermeria è vuota, anche se alcuni giocatori non sono al meglio. Uno di questi è sicuramente Benzema, che negli ultimi giorni è stato coinvolto nell’inchiesta riguardante il video ricatto ai danni Valbuena. Benitez dovrà anche valutare le condizioni di Sergio Ramos, mentre a centrocampo dovrebbe confermare il trio Modric, Casemiro e Kroos.

Per scoprire quali sono le probabili formazioni di Real Madrid e Barcellona vogliamo utilizzare questa simpatica grafica realizzata da Eurosport, in cui a ogni giocatore viene abbinata una diversa emoji. Ad esempio, nel Real Madrid Bale è stato paragonato a un cavallo, in quanto la velocità è la sua dote principale, mentre nel Barcellona Suarez è stato abbinato a una pistola, visto il suo soprannome (il pistolero). Riuscite a riconoscere il significato delle altre emoji?

Ecco la probabile formazione del Real Madrid: (4-3-3) Navas, Danilo, Ramos, Varane, Nacho, Casemiro, Kroos, Modric, Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.

Questa invece è la probabile formazione del Barcellona: (4-3-3): Bravo, Dani Alves, Pique, Mascherano, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, Iniesta, Neymar, Suarez, Messi.

Chi vincerà? Per scoprirlo non dimenticate l’appuntamento di oggi con il Clasico tra Real Madrid e Barcellona, che andrà in onda dalle 18:15 su Fox Sport HD, canale 204 di Sky, e in streaming su Sky Go e Sky Online.