Programmi tv oggi 6 settembre: Laura Pausini-Simili European Tour e guida tv Sky, Mediaset e Rai

Cosa vedere stasera 6 settembre in televisione? Dove viene trasmesso il concerto di Laura Pausini? Di seguito tutte le anticipazioni e le pellicole in programma su Sky, Mediaset e Rai.

Programmi tv in onda oggi 6 settembre: cosa vedere in tv stasera su Sky, Mediaset e Rai? Quale rete trasmette il concerto di Laura Pausini? Di seguito troverete insieme alle anticipazioni per stasera e la guida tv completa di martedì 6 settembre.

La Rai stasera ha in programma una puntata di: Don Matteo 9, in onda dalle ore 21:25 su Rai 1. Lo storico programma della Rai, in onda da quasi vent’anni sulla rete, intratterrà il pubblico di Rai 1 anche per questa serata.

Don Matteo, una delle fiction più longeve della Rai, dopo Un posto al sole, ha per ogni nuova stagione milioni di telespettatori che la seguono
Terence Hill interpreta il parroco più famoso del piccolo schermo e anche per la puntata di questa sera sarà impegnato a risolvere misteri e ad aiutare la polizia con le sue ricerche.

Le repliche della nona stagione della serie vengono inserite nel programma della Rai per un motivo ben preciso: l’imminente inizio della nuova stagione. Don Matteo 10 è infatti in procinto di essere messo in onda sul Rai 1 e un breve ripasso non fa male agli appassionati del programma.

Su Mediaset invece per oggi 6 settembre andrà in onda, oltre al concerto di Laura Pausini su Canale 5, un film in prima tv assoluta: 300- L’alba di un impero, film del 2014 condotto da Noam Murro.
Il racconto si incentra sulle vicende delle guerre delle Termopili e sulla disastrosa battaglia che i Greci persero a causa di una rivelazione che Efialte che fece ai Persiani.

La pellicola ripropone un tema già trattato nel film 300, uscito nelle sale nel 2007. Temistocle è il grande protagonista delle vicende delle Guerre Persiane, ma il film in questione si incentra su una delle peggiori sconfitte della guerra che i Greci hanno subito.
Nello stretto passaggio delle Termopili erano presenti solo 300 Spartani, che hanno cercato di resistere fino all’ultimo contro l’armata di Dario.

Il film 300-L’alba di un impero propone una ricostruzione degli avvenimenti, rendendo lo scontro un colossal americano. I personaggi sono ben ricostruiti e le scene dello scontro corpo a corpo sembrano reali per la loro verosimiglianza. Un film da non perdere quello di questa sera su Italia 1.

Per chi invece oggi preferisse vedere un film e non fosse convinto dalla proposta di Canale 5, potrà prendere in considerazione anche i programmi di Sky e gli altri canali Mediaset. Su Sky Cinema sarà possibile vedere il film The November man, sapy-action con Pierces Brosnan.

Un ex agente della Cia, dopo anni fuori dal giro, torna in azione per riuscire a salvare una donna coinvolta in una congiura. L’agente accetta, dal momento che il caso sembra essere personale e semplice da risolvere.
Quello che non sa è però che dietro ai problemi ci sono Stati Uniti e Russia. Si troverà quindi coinvolto in una serie di eventi che lo porteranno a scontrarsi con il suo allievo, ingaggiato per risolvere la situazione.

Lo scontro tra il maestro e il pupillo si interseca per tutta la durata del film e nessuno dei due sembra riuscire ad avere la meglio sull’altro. Finchè un fatto inaspettato arriva a cambiare la situazione.

La programmazione tv di tutte le emittenti per martedì 6 settembre è molto interessante e saranno presenti molti programmi tv tra cui scegliere, oltre a quelli che vi abbiamo consigliato.
Questa sera sono tanti i programmi di intrattenimento per la serata e non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, tra telefilm, approfondimenti e film.
Quali saranno gli altri programmi tv per oggi 6 settembre su Mediaset e Rai?

A chi non piacessero queste proposte per la serata, cosa può vedere? I film tra cui scegliere saranno davvero tanti e si potranno vedere non solo su Sky, ma anche sui canali Mediaset e Rai. La Guida tv per la serata è ricca di proposte interessanti e anche oggi saranno previsti diversi programmi televisivi.

Per martedì 6 settembre la cosa più difficile sarà scegliere tra i vari programmi stabiliti dai palinsesti. Quale programmi tv vedere il 6 settembre? Scopriamo le migliori proposte per la serata, martedì 6 settembre, per chi non fosse soddisfatto dalle proposte precedenti.

Programmi tv oggi 6 settembre: cosa vedere su Sky


Sky offre una vasta scelta di programmi per la serata di oggi 6 settembre. I film della programmazione serale di Sky sono di tutti i generi e renderanno felici tutti i telespettatori. Commedie, Thriller e film d’azione, un programma davvero completo quello di Sky Cinema.

Oltre a The November Man, di cui abbiamo illustrato la trama poco prima, vi consigliamo di prendere in esame anche il film Una sola verità, film travolgente che incrocia il giornalismo d’inchiesta con lo spionaggio.
Di seguito la programmazione tv completa di Sky per martedì 6 settembre:

  • Sky Cinema: 21:10 Una sola verità;
  • Sky Hits: 21:15 The November Man;
  • Sky Family: 21:00 Bandslam - High School Band;
  • Sky Passion: 21:00 Gemma Bovery;
  • Sky Commedy: 21:00 Superfast & Superfurious;
  • Sky Max: 21:00 Sharknado 4;
  • Sky Cult: 21:00 Joe;
  • Sky Classic: 21:00 Miseria e nobiltà.

Su Sky Primafila invece sarà possibile vedere Il libro della giungla, film della Disney in versione restaurata. Una trama divertente e una proposta adatta a tutta la famiglia che terrà tutti incollati alla televisione. Il film si potrà acquistare al prezzo di 3,90 euro.

Programmi tv oggi 6 settembre: cosa vedere su Mediaset


Mediaset per stasera ha in programmazione un film in prima visione assoluta: 300 l’alba di un impero, in onda su Canale 5, che sembra essere una delle proposte più seguite per la serata. Di seguito potete trovare la programmazione completa per le reti Mediaset per oggi 6 settembre 2016:

  • Canale 5: 21:10 Laura Pausini- Simili European Tour;
  • Italia 1: 22:00 300 l’alba di un impero;
  • Rete 4: 20:30 Solo per vendetta;
  • La 5: 21:10 Shakespeare in love;
  • Italia 2: 21:10 Scuola di ladri;
  • Iris: 21:00 Per pochi dollari ancora.

Programmi tv oggi 6 settembre: programmazione Rai


Per la programmazione di martedì 6 settembre la Rai trasmetterà due nuove puntate di Don Matteo 9.
Ecco tutta la programmazione della Rai per oggi 6 settembre:

  • Rai 1: 20:30 Don Matteo 9 - Sotto accusa - La veggente;
  • Rai 2: 21:15 N.C.I.S. - Schegge impazzite Rai - Panico in aeroporto - Vivere di regole;
  • Rai 3: 21:05 Politics - Tutto è politica;
  • Rai 4: 20:30 Snitch - L’Infiltrato;
  • Rai 5: 21:16 Segreto dei suoi occhi;
  • Rai Movie: 21:15 The Order;
  • Rai Premium: 21:15 Sea Patrol 4 - Attentato all’ambasciatore;
  • Rai Storia: 21:30 Speciali Storia-Italiani con Paolo Mieli-Carlo Maria Martini,profeta del Novecento.