Programmi tv oggi 20 settembre: Stasera tutto è possibile e guida tv Sky, Mediaset e Rai

Cosa vedere stasera 20 settembre in televisione? Chi sono i concorrenti di Stasera tutto è possibile? Di seguito tutte le anticipazioni e le pellicole in programma su Sky, Mediaset e Rai.

Programmi tv in onda oggi 20 settembre: quali sono le anticipazioni per Stasera tutto può succedere? Di seguito troverete insieme alle anticipazioni per stasera e la guida tv completa di martedì 20 settembre.

La Rai stasera ha in programma una nuova puntata di: Stasera tutto è possibile, in onda dalle ore 21:15 su Rai 2. Il programma condotto da Amadeus ospiterà tantissimo concorrenti eccezionali, che sfideranno la forza di gravità nelle varie prove.
I concorrenti devono infatti sostenere delle prove durante le quali devono seguire delle istruzioni e cercare di rimanere in equilibrio.

Per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile torna anche “la stanza inclinata”, la riproduzione della nota scena de “La febbre dell’oro”, ma con il pavimento inclinato di quasi 23 centimetri. I concorrenti devono cerca di rimanere in bilico, mentre eseguono le istruzioni date dal conduttore e ricreano uno sketch comico in base alle indicazioni.

Ospiti della prima puntata di “Stasera tutto è possibile”: Tania Cagnotto, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Daniel Nillson, Mago Forest, Gigi e Ross e Sergio Friscia. Una serata da non perdere quella che andrà in onda dalle 21:15 su Rai 2.

Su Mediaset invece per oggi 20 settembre andrà in onda il film di Checco Zalone Cado dalle nubi. Uno dei maggiori successi del comico partenopeo torna a far sorridere i telespettatori di Mediaset in questo martedì sera.
Checco Zalone interpreta un giovane cantante pugliese, che cerca di sfondare nel mondo della musica e nel frattempo lavora in una gelateria dei Polignano a Mare.

Dopo 6 anni Checco viene lasciato dalla fidanzata, che non tollera più i suoi modi appiccicosi e le sue continue smancerie. Non avendo più nulla per cui rimanere lascia il paese in cui vive e si sposta a Milano, per provare a conoscere qualcuno che lo aiuti ad entrare nel mondo della musica.
In un negozio di musica conosce Marika, una bella ragazza che lo convince a dare lezioni di chitarra ai ragazzi dell’oratorio.

Marika si sta laureando in psicologia e è perdutamente innamorata del suo professore con cui sta svolgendo la tesi. Ma dopo una festa e qualche bicchiere di troppo tra Marika e Checco sembra essere avvenuta la magia e Marika lo bacia presa dal momento.
Checco non può credere di quanto sia fortunato e soprattutto di quanto sia bella Marika, ma l’imprevisto è dietro l’angolo e i suoi sogni d’amore si infrangono in pochi giorni.

Per chi invece oggi preferisse vedere un film e non fosse convinto dalla proposta di Canale 5, potrà prendere in considerazione anche i programmi di Sky e gli altri canali Mediaset. Su Sky Cinema sarà possibile vedere il film Qualcosa di buono,film drammatico con Hilary Swanz e Emmy Rossum.
Hilary Swanz interpreta Kate, una giovane affetta da una malattia degenerativa. Quando Kate si rende conto che il suo corpo non risponde più agli impulsi, ma è paralizzato dalla malattia la sua vita va in frantumi.

Non può più suonare il piano, non è più in grado di cucinare e la sua grande casa a due piani risulta assolutamente inutile.
A Kate la sua vita comincia a sembrare insulsa e inutile, cominciano così i problemi con il marito, che per paura di farle del male ha deciso di non toccarla più e di allontanarsi da lei. Quando anche Evan il marito si allontana da lei la vita le precipata addosso e decide di assumere una badante: Bec.

Bec è una giovane universitaria, inesperta e impacciata, che però riesce a colpire Kate per la sua carica vitale. Decide così di assumerla per prendersi cura di lei, in modo da riportare una ventata di aria fresca nella sua casa ormai grigia.

La programmazione tv di tutte le emittenti per martedì 20 settembre è molto interessante e saranno presenti molti programmi tv tra cui scegliere, oltre a quelli che vi abbiamo consigliato.
Questa sera sono tanti i programmi di intrattenimento per la serata e non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, tra telefilm, approfondimenti e film.
Quali saranno gli altri programmi tv per oggi 20 settembre su Mediaset e Rai?

A chi non piacessero queste proposte per la serata, cosa può vedere? I film tra cui scegliere saranno davvero tanti e si potranno vedere non solo su Sky, ma anche sui canali Mediaset e Rai. La Guida tv per la serata è ricca di proposte interessanti e anche oggi saranno previsti diversi programmi televisivi.

Per martedì 20 settembre la cosa più difficile sarà scegliere tra i vari programmi stabiliti dai palinsesti. Quale programmi tv vedere il 20 settembre? Scopriamo le migliori proposte per la serata, martedì 20 settembre, per chi non fosse soddisfatto dalle proposte precedenti.

Programmi tv oggi 20 settembre: cosa vedere su Sky


Sky offre una vasta scelta di programmi per la serata di oggi 20 settembre. I film della programmazione serale di Sky sono di tutti i generi e renderanno felici tutti i telespettatori. Commedie, Thriller e film d’azione, un programma davvero completo quello di Sky Cinema.

Oltre a Qualcosa di buono, di cui abbiamo illustrato la trama poco prima, vi consigliamo di prendere in esame anche il film L’apprendista stregone, fil d’avventura con Nicolas Cage e Monica Bellucci.
Di seguito la programmazione tv completa di Sky per martedì 20 settembre:

  • Sky Cinema: 21:10 Qualcosa di buono;
  • Sky Hits: 21:15 L’apprendista stregone;
  • Sky Family: 21:00 Spy Kids;
  • Sky Passion: 21:00 Quel mostro di suocera;
  • Sky Commedy: 21:00 Il padre di mio figlio;
  • Sky Max: 21:00 The Boondock Saints - Il giorno di Ognissanti;
  • Sky Cult: 21:00 Misery non deve morire;
  • Sky Classic: 21:00 Matrimonio all’italiana.

Su Sky Primafila invece sarà possibile vedere Il libro della giungla, film della Disney in versione restaurata. Una trama divertente e una proposta adatta a tutta la famiglia che terrà tutti incollati alla televisione. Il film si potrà acquistare al prezzo di 3,90 euro.

Programmi tv oggi 20 settembre: cosa vedere su Mediaset


Mediaset per stasera ha in programmazione il film di Checco Zalone Cado dalle nubi, in onda su Canale 5 dalle 21:10.
Di seguito potete trovare la programmazione completa per le reti Mediaset per oggi 20 settembre 2016:

  • Canale 5: 20:45 Cado dalle nubi;
  • Italia 1: 21:10 Una spia non basta;
  • Rete 4: 21:30 Belly of the beast;
  • La 5: 21:10 Grande fratello vip;
  • Italia 2: 21:10 Fantozzi;
  • Iris: 21:00 Il cavalieri pallido.

Programmi tv oggi 20 settembre: programmazione Rai


Per la programmazione di martedì 20 settembre la Rai trasmetterà una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus.
Ecco tutta la programmazione della Rai per oggi 20 settembre:

  • Rai 1: 21:10 Lampedusa;
  • Rai 2: 21:15 Stasera tutto è possibile;
  • Rai 3: 21:05 Politics-Tutto è politica;
  • Rai 4: 20:30 G.I Joe La Vendetta;
  • Rai 5: 21:16 Moonrise Kingdom-Fuga d’amore;
  • Rai Movie: 21:15 Un ragionevole dubbio;
  • Rai Premium: 21:15 Sea Patrol 4- Il paradiso perduto;
  • Rai Storia: 21:30 Speciali storia italiani con Paolo Mieli.