Pechino Express 2016, chi ha vinto? Vincitori e coppie finaliste

Chi ha vinto Pechino Express 2016? I nomi dei vincitori e dei concorrenti finalisti sono ufficiali. Ecco cosa è successo nella puntata finale e la coppia vincitrice di Pechino Express - Le Civiltà Perdute.

Pechino Express 2016 ha i suoi vincitori, chi sono? I concorrenti che l’hanno spuntata nell’ultima tappa di Pechino Express 5 a Città del Messico sono i #Socialisti. La coppia formata da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano in arte TheShow ha vinto Pechino Express 2016 e si porta a casa 10mila euro in gettoni d’oro. Ecco com’è andata la finale di Pechino Express 5 e chi è arrivato a un passo dalla vittoria.

Gli spoiler e le indiscrezioni sulle coppie in lizza per la vittoria di Pechino Express 5 sono giunti al termine perché lunedì sera su Rai Due è andata in onda l’ultima puntata del programma condotto da Costantino della Gherardesca. La finale di Pechino Express - Le Civiltà Perdute ha svelato la coppia vincitrice al pubblico curioso di sapere chi la spunta tra gli Spostati, i Socialisti, gli Innamorati e i Contribuenti.

Pechino Express 2016 non smette di regalare momenti di grande ilarità e alto tasso di adrenalina nell’ultima puntata di questa stagione: tra combattimenti sul ring, teche popolate da topi e serpenti, e pranzetti a base di scorpioni, le 4 coppie finaliste in gara hanno corso per raggiungere l’ultima, ambitissima, meta a Città del Messico.

Solo due coppie, però, si sono sfidate per il titolo di vincitori di questa edizione ambientata in Centro America, mentre una di loro è già stata eliminata dopo la prima prova. Ad abbandonare il Messico per primi sono stati gli #Spostati Tina e Simone. Sono l’opinionista di Uomini e Donne e il suo compagno, che con lei ha scritto il simpatico libro “No, Maria io esco”, i quarti finalisti di Pechino Express.

Rimasti in gara i Contribuenti, gli Innamorati e i Socialisti. Anche per Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, ormai per gli amici “Mark”, l’avventura di Pechino Express 5 finisce a un passo dalla vittoria. Gli Innamorati, coppia favorita sui social, sono i secondi eliminati della finale e si aggiudicano quindi il terzo posto sul podio.

A correre per la finale sono rimasti in due: Cristina Bugatty e Diego Passoni ovvero i Contribuenti, e i Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Costantino ha dato ufficialmente il via alla finalissima di Pechino Express 2016 proclamando, infine, la coppia vincente sulla cima della Piramide di Tusa. Dopo un lungo momento di suspense il conduttore ha annunciato che i vincitori di Pechino Express 5 - Le Civiltà Perdute sono i Socialisti Alessio e Alessandro.

Pechino Express 2016, finale: vincitori, eliminati e coppie finaliste

Le coppie concorrenti di Pechino Express 2016 continuano la loro corsa verso l’ultima tappa del viaggio, ma alla fine ne resterà solo una. Dopo la vittoria dei #Contribuenti e la nomination degli Spostati per salvare I Socialisti, Costantino ha aperto la busta nera annunciando che la tappa messicana di lunedì 7 novembre non era eliminatoria. Tina e Simone sono, dunque, i quarti finalisti di Pechino Express 5.

Volete sapere chi vince Pechino Express 2016 e chi, invece, sarà eliminato in finale? Siete nel posto giusto: indiscrezioni, coppie favorite e pronostici sull’ultima puntata di Pechino Express.

Lunedì 14 novembre alle 21.10 va in onda la finalissima di Pechino Express 2016 con l’ultima tappa ambientata in Messico. Sono 4 le coppie finaliste che si sfidano per vincere, e ora che il gioco si è fatto più avvincente è partita la caccia al nome dei vincitori di Pechino Express 5. Chi sarà? Lory Del Santo e Marco Cucolo o la coppia dei #Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano in arte The Show? Gli #Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo oppure Diego e la Bugatty, i #Contribuenti?

In realtà si sa già chi ha vinto Pechino Express 2016: il game adventure di Rai 2 è stato registrato quest’estate e non sono mancate le indiscrezioni sulle coppie finaliste. Quindi il nome della coppia che vincerà la quinta edizione di Pechino Express è già noto ma è top secret.

Chi è la coppia che uscirà vincente dal programma condotto da Costantino della Gherardesca? Si chiedono i fan di Pechino Express, curiosi di sapere chi saranno i concorrenti eliminati e chi non uscirà sconfitto dalla gara in Centro America. Noi possiamo scoprire di chi si tratta grazie a una foto “spoiler” dell’ultima tappa che ritrae i probabili vincitori. Ecco di chi si tratta.

Pechino Express 2016, vincitori: spoiler finale

Ora che si va verso l’ultima puntata di Pechino Express, in onda stasera, lunedì 14 novembre su Rai Due, le coppie finaliste sono già state rivelate. In gara per il titolo di vincitore di Pechino Express 2016 troviamo 4 coppie: gli Innamorati, gli Spostati, i Contribuenti e i Socialisti.

A svelarci con largo anticipo nomi delle coppie finaliste e vincitori di Pechino Express 2016 è stata una foto spoiler scattata in Messico il 12 luglio. Lo scatto, in cui si distinguono chiaramente Alessandro Tenace, Alessio Stigliano e Marco Cucolo, non lascia spazio a dubbi sulle coppie che arrivano in finale.

Infatti le ultime tre delle 10 tappe dell’itinerario toccano proprio il Messico. Per la precisione l’8° tappa ha toccato Orizaba-Zapotitlan Salinas e Puebla, da dove i partecipanti sono ripartiti per la nona tappa alla volta di San Pedro Cholula e Tepoztlan. La 10° e ultima puntata a Città del Messico e Tula, in onda il prossimo lunedì, sarà la finalissima: qui saranno proclamati i vincitori di Pechino Express - Le civiltà perdute.

Pechino Express 2016, chi vince? Socialisti e Contribuenti in finale

Come vi abbiamo già anticipato, gli spoiler su Pechino Express 2016 ci fanno sapere da tempo che i #Socialisti, cioè Alessio e Alessandro, sono in finale. Con loro nell’ultima tappa ci sono anche Gli #Innamorati.

Le voci sui finalisti di Pechino Express 5 si sono rivelate vere, ma per quanto riguarda la vittoria vige il segreto più assoluto. Inoltre Pechino Express non funziona come gli altri reality show in cui a decidere chi vince è il televoto del pubblico da casa. Pechino Express 2016 sarà vinto dalla coppia più veloce a correre, furba e fortunata nel trovare passaggi.

Insieme agli youtuber Alessio e Alessandro, verso il traguardo finale di Pechino Express corrono anche i Contribuenti. La coppia formata dalla showgirl Cristina Bugatty e il conduttore radiofonico Diego Passoni è stata una delle più talentuose e amate di questa edizione di Pechino Express e sono in tanti a tifare perché vincano loro. I Contribuenti sono arrivati primi alla penultima tappa e sono stati proclamati primi finalisti ufficiali di Pechino Express 2016, seguiti a ruota dai Socialisti.

Battuti gli Innamorati, usciti di gara verso la fine. Dopo essere stati nominati per uscire alla prima puntata dai Coniugi, vincitori di quella tappa, Lory Del Santo e Marco Cucolo sono rientrati in gara e hanno fatto una bella rimonta. Inoltre gli #Innamorati sono tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico a casa ed erano in molti a pensare che avrebbero potuto vincere. Lory e Marco erano i favoriti dai social e la loro vittoria avrebbe fatto la gioia di moltissimi telespettatori.

Stesso discorso per i #Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Il duo The Show è una delle coppie più amate a casa: giovani, simpatici e grintosi, i Socialisti hanno fatto bene in tutte le tappe di Pechino Express 5 e meriterebbero la finale.

Pechino Express 2016, vincitori: Tina Cipollari eliminata

Le coppie di Pechino Express 2016 che arrivano in finale sono 4: insieme ai #Socialisti e agli #Innamorati ci sono altre due coppie, #Spostati e #Contribuenti, che però non appaiono nella foto spoiler del Messico.

Chi vincerà? I Contribuenti Diego e Cristina, dopo una partenza in sordina, hanno rimontato e vinto diverse tappe di Pechino Express 2016. Sempre sorridenti e piuttosto rilassati, il conduttore di Radio Deejay e la showgirl transgender hanno affrontato tutte le prove dimostrando talento, simpatia e umiltà. Per tutte queste ragioni i Contribuenti sono benvoluti sia dalle coppie in gara, che li hanno più volte salvati, sia dal pubblico a casa. Anche se non dovessero vincere, Diego e Cristina saranno i vincitori morali di questa edizione di Pechino Express.

Per quanto riguarda Tina Cipollari vincitrice di Pechino Express 5, nonostante la simpatia e la competitività dell’opinionista di Uomini e Donne durante il programma, l’ipotesi avanzata da molti fan della coppia degli Spostati è andata in fumo. Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono i primi eliminati della serata e i quarti finalisti di Pechino Express 5.

La regina dei salotti di Canale 5 non si aspettava di arrivare in finale, ma nonostante le difficoltà la coppia degli #Spostati ha ottenuto anche qualche primo posto. Tuttavia alla finale di Pechino Express 5 ci sarà da correre, combattere sul ring e faticare per raggiungere la meta, e in questo i #Socialisti potrebbero essere avvantaggiati.

Rai