Chi è Simone Di Matteo, compagno di Tina Cipollari in Pechino Express 5?

Simone Di Matteo è il compagno di squadra di Tina Cipollari in Pechino Express 5. Scopriamo chi sono gli #Spostati e perché sono le coppie preferite dai telespettatori.

Chi è Simone Di Matteo, il compagno di gara di Tina Cipollari in Pechino Express 5? Il duo degli #Spostati di Pechino Express 5 è formato da Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, e Simone Di Matteo, personaggio meno noto della compagna.

Dopo le prime di Pechino Express in molti si sono chiesti chi sia l’amico e compagno di squadra scelto da Tina Cipollari per fare il viaggio in Centroamerica. Simone Di Matteo ha infatti fatto breccia nel cuore di molti spettatori, che hanno scoperto un personaggio interessante e che ne hanno amato il carattere.

La prima puntata di Pechino Express è andata in onda lunedì 12 settembre e Tina con Simone Di Matteo erano tra i più attesi ospiti della competizione. La forte personalità dell’opinionista tv sarà certamente centrale nella competizione che andranno in onda per i prossimi lunedì sulla Rai.
Simone Di Matteo non è nuovo sui piccoli schermi, dal momento che in molti lo ricordano per la sua presenza a Uomini e Donne durante una delle scelte del trono classico.

Nella seconda puntata Simone Di Matteo e Tina sono anche riusciti ad arrivare primi al traguardo e ad aggiudicarsi il bonus della trasmissione. Un risultato che ha mostrato a tutti i concorrenti le doti degli #Spostati, rendendoli degli avversari temibili.
Gli altri concorrenti non hanno in simpatia la coppia e in molti si sono schierati contro di loro nel momento di nominare chi avrebbero voluto che uscisse dalla gara.

Chi è Simone Di Matteo? Perché molti pensano che la squadra degli Spostati sarà la vincitrice di Pechino Express 5? Conosciamo meglio il compagno di gioco di Tina Cipollari e vediamo quali sono i punti di forza della squadra favorita al momento.

Leggi anche Pechino Express 5, #Emiliani: chi sono Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga?

Pechino Express 5: chi è Simone Di Matteo?

Il compagno di Tina Cipollari nella nuova edizione di Pechino Express è uno dei protagonisti della competizione. Sebbene non sia ancora entrata nel vivo la gara, Simone Di Matteo è uno dei personaggi più ricercati sul web e in molti si chiedono chi sia e come mai partecipi al programma con Tina Cipollari.

Nella prima puntata di Pechino Express 5 ne abbiamo ammirato la pazienza e la tranquillità nel sopportare ogni richiesta, anche le più strane di Tina Cipollari. Gli #Spostati sembrano essere una delle migliori coppie in gara, dal momento che l’esuberanza di Tina viene controbilanciata dalla calma di Simone Di Matteo.

Simone Di Matteo è uno scrittore italiano che deve la sua notorietà in campo editoriale al libro scritto a quattro mani con Tina Cipollari: No Maria, io esco!. Lo scrittore insieme all’amica ha deciso di scrivere uno dei romanzi più frizzanti dell’anno basandosi su una delle frasi celebri dell’opinionista.

Il programma di Uomini e Donne è da sempre il regno di Tina Cipollari e nel 2015 Simone Di Matteo insieme all’opinionista tv ha deciso di raccontare la storia di uno dei personaggi più amati dal pubblico di Mediaset, scrivendo quindi la biografia di Tina.

La trama del libro è molto divertente e in 9 capitoli racconta la storia di Tina all’interno dello storico programma di Maria De Filippi. All’interno del volume sono state raccolte le frasi celebri dell’artista e le sue migliori frasi.
I social impazziscono per Tina e dopo l’uscita del libro sono nate molte pagine Facebook con le sue migliori frasi dette durante le puntate pomeridiane di Uomini e Donne.

No, Maria io esco!” non è l’unico libro pubblicato da Simone Di Matteo, ma è certamente quello più conosciuto. Uno dei suoi testi ha anche vinto il premio Nazionale “Del Corteggiano” un riconoscimento che viene dato alle migliore proposte letterarie italiane.
Il successo di Simone Di Matteo non è però ancora arrivato e Pechino Express potrebbe deciderne le sorti future.

Il programma della Rai è quindi un trampolino di lancio per Simone Di Matteo che cercherà di sfruttarlo in modo da far conoscere a tutti la sua arte scrittoria. La bravura Di Matteo l’ha dimostrata non solo nella scrittura, ma anche nell’ambito dell’imprenditoria, dal momento che ha fondato una casa editrice.
I risultati che è riuscito ad ottenere con la Diamondeditrice in poco tempo mostrano le sue ottime doti imprenditoriali.

Proprio questo suo carattere perspicace e che riesce ad adattarsi ad ogni condizione, lo rende uno dei personaggi favoriti per la vittoria di Pechino Express 5.
Nelle prove della prima puntata del programma la sua tranquillità si è rivelata essere un punto a favore della coppia, sarà così anche stasera? Scopritelo sintonizzandoci alle 21:15 su Rai 2.

Conosci anche la biografia di Marco Cucolo leggendo: Chi è Marco Cucolo, Pechino Express 2016: età e biografia del fidanzato di Lory Del Santo

Pechino Express 5, gli Spostati: chi è Tina Cipollari?

La compagna di viaggio di Simone Di Matteo è un personaggio ben noto al pubblico italiano, dal momento che Tina Cipollari da anni è l’opinionista fissa di Uomini e Donne.
Il programma della De Filippi ne ha sancito la fama e l’ha resa un personaggio tra i più conosciuti e apprezzati della tv italiana. Tina Cipollari è inoltre una delle persone più amate dai social e certamente la sua presenza a Pechino Express non passerà inosservata.

Maria Concetta, Tina Cipollari, arriva a Uomini e Donne nel 2000, come corteggiatrice di uno dei tronisti. La sua simpatia non passa però inosservata a Maria De Filippi e l’anno successo torna nel programma come tronista.
Il suo atteggiamento frizzante e la sua anima da vamp la portano ad essere subito apprezzata e rimane nel cast fisso di Uomini e Donne.

Tra le apparizioni di Tina Cipollari quell’anno ci fu anche la partecipazione alle due edizioni di Buona Domenica, che poi la portarono ad essere una degli opinionisti fissi di Uomini e Donne.
Di recente ha partecipato anche alla settima edizione di Ciao Darwin, dove era la rappresentante vip per la squadra della Carne, che si sfidava contro quella dello Spirito.

Non mancheranno di certo le sorprese durante le varie puntate di Pechino Express 5 e già le puntate si preannunciano cariche di interessanti risvolti. Tutto il pubblico della Rai attende di vedere in che modo Tina Cipollari concilierà la sua anima vamp con la mancanza di comodità di Pechino Express.

Pechino Express 5, #Spostati: perché Tina e Simone hanno questo nome?


Ogni squadra sceglie il nome che più la rappresenta, di certo Tina e Simone non potevano passare inosservati. Il duo ha infatti deciso di chiamarsi gli Spostati, per mettere in chiaro fin da subito il loro carattere frizzante e la boccata di aria fresca che porteranno al programma della Rai.

Il nome è stato scelto dalla squadra per mostrare la loro pazzia e la loro frizzantezza, non sono infatti dei partecipanti come tanti e vogliono farsi riconoscere fin da subito per la loro particolare indole.
La sincerità di Tina Cipollari e l’astruzia di Simone Di Matteo potrebbero infatti essere le armi vincenti che portano i concorrenti a vincere la quinta edizione di Pechino Express.

Non sono disponibili le anticipazioni sul programma purtroppo e nessuno sa cosa è successo in Centroamerica durante le registrazioni. Dovremo quindi aspettare di vedere la seconda puntata, trasmessa lunedì 19, per capire in che modo si comporteranno i partecipanti.