Cristina Bugatty e Diego Passoni: chi sono i #Contribuenti di Pechino Express 2016

Cristina Bugatty e Diego Passoni sono i #Contribuenti di Pechino Express 2016. Chi è Diego e cosa fa di professione Cristina? Biografia, curiosità e vita privata della coppia dei #Contribuenti formata da Cristina e Diego.

Cristina e Diego, Pechino Express 2016: ecco chi sono i #Contribuenti, vita privata e biografia.

Tra i concorrenti più simpatici e strambi di Pechino Express 2016/5° edizione ci sono Cristina Bugatty e Diego Passoni. Showgirl e ballerina lei, conduttore radiofonico lui, Cristina e Diego sono i #Contribuenti di questa edizione di Pechino Express. La coppia dei #Contribuenti ha superato tutte le tappe colombiane e si appresta ad affrontare le nuove sfide in Guatemala da vincitrice. Infatti Diego e Cristina, dopo un inizio non proprio entusiasmante, sono adesso una delle coppie più forti in gara, e potrebbero giocarsi la finale con gli altri potenziali vincitori di Pechino Express 5.

Prima di Pechino Express 2016 non tutti conoscevano Cristina Bugatty e Diego Passoni, e la curiosità sui due concorrenti ha messo in moto la caccia alle informazioni sulla biografia e sulla carriera dei #Contribuenti di Pechino Express 5. La coppia Bugatty-Passoni è una delle più esuberanti di questa edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca, e infatti non sono sfuggiti al radar del pubblico a casa.

Chi è Diego e chi è Cristina? Cosa fanno nella vita? Perché sono famosi? Per questo motivo approfittiamo della nuova puntata di Pechino Express 2016, in onda tutti i lunedì alle 21 su Rai 2, per presentarvi Diego e Cristina e dare uno sguardo alla loro biografia.

Diego Passoni è un conduttore radiofonico molto apprezzato dagli ascoltatori di Radio Deejay: qui conduce con La Pina - già concorrente di Pechino Express in una passata edizione - un programma di successo che ha avuto diversi riconoscimenti.

La concorrente in coppia con Diego è la showgirl trans Cristina Bugatty, volto noto al mondo della TV grazie a Piero Chiambretti. Cristina, prima di entrare nel cast delle trasmissioni di Chiambretti e di partire per il Centro America con le altre 7 coppie di Pechino Express 2016, è stata attrice di teatro, opinionista e conduttrice di un programma sul suo canale Youtube.

Diego e Cristina, i Contribuenti di Pechino Express 5, sono noti nel panorama artistico e televisivo italiano, ma molti telespettatori potrebbero volerne sapere di più sul cast di Pechino Express 2016.

Ecco le curiosità sulla vita privata, la carriera e la biografia di Diego Passoni e Cristina Bugatty, i concorrenti di Pechino Express che formano la coppia dei Contribuenti.

Chi è Diego Passoni, Pechino Express 2016: biografia e vita privata

Diego è il concorrente di Pechino Express 2016 che fa coppia con Cristina Bugatty. Insieme sono i #Contribuenti perché i loro nomi “non compaiono nelle liste di vip che non pagano le tasse”, ma chi è Diego Passoni?

Innanzitutto diciamo che Diego non è nuovo al mondo dei reality show. Nel 2011, infatti, partecipa come opinionista al reality show di Italia Uno Uman Take - Control 2, e nel 2012 fa l’opinionista saltuario all’Isola dei Famosi.

Ripercorrendo la sua biografia fino alla partenza per Pechino Express 5, Diego Passoni è nato a Monza nel 1976. Dopo il diploma di Ragioneria si è iscritto alla Facoltà di Scienze dell’Educazione. Fin qui nulla fa presagire una carriera nel mondo dello spettacolo, se non fosse che interrompe gli studi e si trasferisce in Francia, dove per pagarsi una scuola di danza si mette a insegnare italiano. A causa di un infortunio decide di abbandonare la danza, pur senza troppo dispiacere visto che l’impegno era maggiore di un reale talento.

Così, tornato in Italia, si butta a capofitto nell’universo radiofonico, sua grande passione. Comincia a lavorare a Milano presso la sede di Radio Deejay, dove attualmente conduce il programma Pinocchio insieme a La Pina. L’amicizia e il sodalizio professionale con la tatuatissima deejay e veejay milanese lo portano a seguire le sue orme: prima di Diego, infatti, La Pina ha partecipato a Pechino Express insieme al marito Emiliano Pepe nella coppia degli #Sposini.

Pinocchio su Radio Deejay porta a Diego un enorme successo di pubblico e vari riconoscimenti: nel 2015 il cast di Pinocchio viene premiato con le Cuffie D’oro nella categoria Best Show, e nel 2016 si porta a casa il Diversity Media Award nella sezione Miglior Programma Radiofonico.
Diego ha condotto anche Dimmi quando su Deejay TV, trasmissione con ospiti famosi e meno famosi della musica italiana e internazionale.

Diego Passoni non ha mai fatto mistero della sua sessualità ed è gay dichiarato. Il conduttore di Radio Deejay è anche sentimentalmente impegnato: da tempo ha una relazione con Pier Mario Simula e i due sono felici e innamorati.

Chi è Cristina Bugatty, Pechino Express 2016: biografia e vita privata

Cristina Bugatty è nata a Venezia il 12 giugno del 1976 e sin da quando era piccola ha sempre nutrito una passione per la recitazione e il teatro. Per questo, finiti gli studi scolastici, si iscrive all’Accademia di arte drammatica Paolo Grassi di Milano, esperienza che le cambierà la vita.

Cristina Bugatty, infatti, è transessuale, ma nell’adolescenza non aveva mai provato la sensazione di trovarsi in un corpo “sbagliato”. Durante una lezione in accademia un insegnante giapponese propone agli allievi di vestire per una settimana i panni del sesso opposto. Qui Cristina capisce di avere in sé una parte maschile e una femminile e di volerle mantenere entrambe.

Nel curriculum di Cristina Bugatty c’è tanto teatro, ma anche televisione. La concorrente di Pechino Express 2016, compagna di Diego Passoni nella coppia dei Contribuenti, lavora in teatro da 16 anni ed è stata lanciata in TV da Piero Chiambretti nel suo Chiambretti C’è su Rai 2. Con Chiambretti ha fatto anche Pronto Chiambretti e Markette su La7. Con Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express, Cristina ha dato vita al personaggio satirico della Transvelina.

Dopo Clizia Incorvaia della coppia dei Coniugi, quindi, Bugatty è un’altra concorrente di Pechino Express resa nota da Chiambretti.

Nel 2010 entra nella fiction de I Cesaroni nei panni di Gianna, e dal 2011 è nel cast di Lilit - In un mondo migliore, in onda la domenica in seconda serata su Rai 3, dove Bugatty interpreta il ruolo di insegnante di femminilità.

Tre anni fa ha aperto su Youtube il suo canale web di intrattenimento, TeleBugatty, dove vengono postate interviste ai vip, video di fenomeni sociali e approfondimenti su ciò che di bizzarro accade nel mondo.