Partite oggi: chi gioca stasera 2-3-4-5 dicembre? Calendario partite serie A e B

Partite oggi serie A e B: calendario completo della diretta per il 2, 3, 4 e 5 dicembre 2016. Chi gioca oggi? Le migliori partite in diretta e dove vederle in streaming.

Partite oggi: torna il calcio, e le partite oggi si giocheranno sia per il campionato di serie A che per quello di serie B: il calcio in diretta inizia venerdì 2 dicembre e continua fino a lunedì 5, sia con le partite della serie cadetta che della serie A.

Per tutti gli amanti del calcio, tornano le partite oggi, domani e dopodomani: le partite oggi si giocano venerdì 2, sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre. Per sapere tutte le partite oggi, vediamo chi gioca stasera. In arrivo un weekend di calcio all’insegna delle partite in streaming e della diretta gol, con le due attese partite di Serie A, l’anticipo di venerdì tra Napoli e Inter, e il derby Lazio-Roma di domenica.

Le partite oggi saranno trasmesse in diretta tv Sky e Mediaset Premium, anche se molti preferiranno vedere le partite in diretta gol o in streaming gratis perché non abbonati alle paytv. In quest’articolo vediamo anche dove cercare i migliori streaming per le partite oggi, come NowTv o Premium Play.

Chi gioca oggi? Come vedere le partite oggi della quindicesima giornata del Campionato di serie A? Per tutti gli abbonati paytv ci saranno le dirette TV di Sky e Mediaset Premium, oppure sarà possibile vedere la diretta gol e le migliori azioni della Serie A e B in streaming gratis, su altre reti, o rimanere in aggiornamento costante via radio.

Partite oggi, serie A e serie B: diretta tv, diretta gol o streaming? Ecco come vedere le partite oggi. Per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio che non vogliono perdere nessuna azione delle partite oggi ci sarà la diretta gol sui canali a pagamento di Sky Sport o Mediaset Premium, anche se lo streaming sarà richiestissimo per le partite di Juventus, Milan e per il big match tra Napoli e Inter e quello tra Lazio e Roma.

Come vedere le partite oggi? La diretta gol delle partite oggi, come ogni domenica di calcio, si potrà vedere, ma soprattutto ascoltare a Quelli che il calcio su Rai 2 o su Radio1, oppure in streaming.
La quindicesima giornata di campionato della Serie A e la sedicesima per la serie B saranno disponibili per tutti i tifosi sia sulle paytv che in streaming gratis.

Partite oggi, venerdì 2, sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre: si giocherà il meglio del calcio italiano nelle partite oggi di Serie A e B che sarà possibile vedere in diretta TV su Sky, Mediaset, e che potranno essere ascoltate in radio o in TV sui canali Rai.

Chi gioca stasera? Quali sono le partite oggi per il campionato di serie A e B? Dove vedere la diretta calcio? Come vedere partite in streaming? Di seguito tutte le informazioni sulla 15 settimana di Campionato, dove vedere la diretta gol, quali partite saranno trasmesse in diretta tv e qualche consiglio per il calcio streaming.

Partite oggi, 2-3-4-5 novembre, chi gioca stasera: partite serie A

Il Campionato di serie A arriva alla quindicesima giornata con moltissime partite oggi attese da tutti i tifosi, e inizia con l’anticipo di venerdì sera alle 20:45 tra Napoli e Inter alle 20:45 e l’anticipo di sabato sera alle 20:45 tra Juventus e Atalanta, e si chiuderà con i due posticipi di lunedì sera Chievo-Genoa alle 18:00 e Udinese-Bologna alle 20:45.

Partite oggi e domani, per tutti i tifosi italiani che potranno seguire il calcio in diretta in tanti modi diversi. Vediamo nel dettaglio quali saranno le partite in programma per scegliere dove vedere in streaming o se seguire la diretta tv o la diretta gol per non perdere nessuna azione.

Ecco tutte le partite oggi della quattordicesima giornata di campionato di Serie A:

Venerdì 2 dicembre:

Sabato 3 dicembre:

  • Juventus-Atalanta 20:45.

Domenica 4 dicembre:

  • Milan-Crotone 12:30;
  • Sassuolo-Empoli 15:00;
  • Pescara-Cagliari 15:00;
  • Sampdoria-Torino 15:00;
  • Lazio-Roma 15:00;
  • Fiorentina-Palermo 20:45.

Lunedì 5 dicembre:

  • Chievo-Genoa 19:00;
  • Udinese-Bologna 21:00.

La diretta gol per le partite oggi di venerdì 2, sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre sarà possibile vederla su Sky sport e Mediaset Premium. Sulle paytv sarà possibile anche vedere le partite oggi in diretta per la 15 giornata di campionato di Serie A.

Partite oggi, 2-3-4-5 dicembre, chi gioca stasera: partite Serie B

Anche la Serie B allieterà il weekend dei tanti tifosi e degli appassionati di calcio. Il weekend di calcio per la serie cadetta parte subito con l’anticipo di venerdì 2 dicembre alle 20:30 che vede sfidarsi Trapani e Carpi e continuerà fino a lunedì 5 dicembre con il posticipo alle 20:30 tra Benevento e Cesena.

Sedicesima giornata per il campionato di Serie B, diamo uno sguardo al calendario per le partite oggi in programma:

Venerdì 2 dicembre:

  • Trapani-Carpi 20:30.

Sabato 3 dicembre:

  • Pro Vercelli-Pisa 15:00;
  • Novara-Vicenza 15:00;
  • Spezia-Frosinone 15:00;
  • Bari-Salernitana 15:00;
  • Avellino-Ascoli 15:00;
  • Latina-Entella 15:00;
  • Cittadella-Spal 15:00;
  • Ternana-Brescia 15:00.

Domenica 4 dicembre

  • Verona-Perugia 15:00;

Lunedì 5 dicembre

  • Benevento-Cesena 20:30.

La diretta calcio in questi casi sarà disponibile sui canali di Mediaset Premium, mentre la diretta gol e il postpartita di tutte le partite di serie B verranno trasmessi da Sky Calcio sul canale 206.

Partite oggi, 2-3-4-5 dicembre, chi gioca stasera: come vedere la diretta streaming

Le partite di calcio di serie A e serie B saranno trasmesse in diretta solo dalle paytv, ma per chi volesse visionare la diretta streaming delle partite del weekend potrà provare alcuni escamotage. Ad esempio i servizi online di Now Tv, che per un primo periodo di prova sono gratuiti. Con l’iscrizione a questa piattaforma si potrà poi vedere la diretta calcio per il Campionato di Serie B e A.

Per vedere la diretta calcio in molti seguiranno le partite sui siti di streaming, che però non sono consentiti dalla Legge. Pertanto consigliamo di seguire la diretta gol delle partite dalle stazioni radio che trasmettono ogni fine settimana le partite in diretta.

Per chi invece preferisse vedere le partite in diretta tv vi ricordiamo che Mediaset e Sky hanno messo a disposizione dei pacchetti convenienti che prevedono l’acquisto di singoli eventi calcistici che non obbligano poi l’utente a doversi abbonare a nessun servizio.

Per sapere invece in che modo vedere le partite in diretta streaming vi consigliamo di leggere Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze.