Diretta Gol Serie A, partite di oggi: orari TV e streaming Mediaset Premium e Sky

Partite Serie A, quinta giornata di mercoledì 21 settembre: ecco dove vedere la Diretta Gol, gli orari, e lo streaming di Mediaset Premium e Sky.

Diretta Gol Serie A, dove vedere le partite di oggi in streaming?

Mercoledì 21 settembre, si gioca il quinta giornata del campionato di Serie A con nove partite, perché Milan-Lazio si gioca questa sera alle 20:45. Il quinto turno di campionato è il primo infrasettimanale della stagione 2016/2017 e tutte le partite saranno giocate alle 20:45, tranne Bologna-Sampdoria che si giocherà alle 18:30.

A pochissimi giorni dal turno precedente, torna il campionato di Serie A con un interessante turno infrasettimanale. Quando si giocano tutte le partite insieme come in questa occasione, la Diretta Gol è il sistema migliore per chi vuole seguirle tutte: scopriamo nel dettaglio gli orari e dove vedere lo streaming di questa quinta giornata di campionato.

Tutto è pronto per il quinto turno di Serie A, quindi occhio alle partite e soprattutto alla Diretta Gol, il programma di Sky e Mediaset che consente a tutti di vedere i gol e le azioni più importanti di tutti i match in diretta a partire dalle 20:45.

Tra gli scontri più attesi della quinta giornata c’è l’anticipo di questa sera tra Milan e Lazio e la partita di mercoledì sera tra Roma e Crotone. Il Milan di Montella incontrerà una Lazio ritrovata, mentre la squadra di Luciano Spalletti cercherà di trovare i tre punti in casa dopo la sconfitta di domenica scorsa a Firenze.

Il quinto turno di campionato sta per iniziare ma la Diretta Gol sarà come sempre soltanto per gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Per vedere invece tutte le partite di Serie A sarà utile Sky, perché Mediaset Premium non le trasmette tutte.

Dove vedere Diretta Gol in streaming? Per essere aggiornati con la Diretta Gol di questa quinta giornata di campionato di Serie A 2016/2017, ci sono canali alternativi a Sky e Mediaset Premium, come ad esempio alcuni canali di streaming anche gratis o le dirette radio.

Ecco orari, canali, streaming, Diretta Gol e tutto ciò che c’è da sapere sulla quinta giornata di Serie A che si giocherà tra oggi, martedì 20 settembre e domani mercoledì 21 settembre.

Serie A, partite di oggi: orari TV e streaming della Diretta Gol

Il quinto turno di serie A è il primo infrasettimanale della stagione 2016/2017, una giornata sempre piacevole per i tifosi che tornano a seguire le proprie squadre dopo pochissimi giorni dall’ultima partita di campionato.

Anche se la stagione è appena iniziata ogni squadra è in cerca di certezze per affrontare al meglio il campionato. Ad esempio nell’anticipo di questa sera tra Milan e Lazio entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti essendo ancora molto ravvicinate le posizioni a metà classifica. La partita inizierà oggi alle 20:45 e sarà trasmessa su Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Domani invece sarà il turno di tutte le altre nove partite della quinta giornata di serie A, a cominciare da
Bologna-Sampdoria che si giocherà alle 18:30 e sarà possibile vederla in diretta su Sky Supercalcio.

Sempre su Sky Supercalcio (206) o sui canali Premium Sport sarà possibile vedere la Diretta Gol a partire dalle 20:45 domani, mercoledì 21 settembre. Queste le partite che potremo seguire con la Diretta Gol:

  • Atalanta - Palermo;
  • Pescara - Torino;
  • Chievo - Sassuolo;
  • Roma - Crotone;
  • Udinese - Fiorentina;
  • Genoa - Napoli;
  • Empoli - Inter;
  • Juventus - Cagliari;

Tutti coloro che non potranno guardare la Diretta Gol o le partite di Serie A in TV, avranno comunque a disposizione i servizi streaming offerti da Mediaset Premium e da Sky: per tutte le partite trasmesse da Mediaset Premium c’è il servizio streaming Premium Play, mentre per quelle di Sky sono disponibili i servizi streaming Sky Go e Sky Online.

Se non avete alcun abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, per rimanere aggiornati della quinta giornata di Serie A sarà necessario ricorrere allo streaming gratuito o alla diretta gol radiofonica.

Uno di questi è la trasmissione radio “ Tutto il calcio minuto per minuto ”, lo storico programma di Radio Rai 1, dove i telecronisti tengono aggiornati sui risultati di tutte le partite.

Ecco l’elenco delle partite di oggi e domani per la quinta giornata del campionato di Serie A, il primo infrasettimanale.

Oggi, martedì 20 settembre sarà giocata:

  • Milan-Lazio 20:45.

Domani, mercoledì 21 settembre saranno giocate le seguenti partite di serie A:

  • Bologna-Sampdoria 18:30;
  • Atalanta-Palermo 20:45;
  • Pescara-Torino 20:45;
  • Chievo-Sassuolo 20:45;
  • Roma-Crotone 20:45;
  • Udinese-Fiorentina 20:45;
  • Genoa-Napoli 20:45;
  • Empoli-Inter 20:45;
  • Juventus-Cagliari 20:45.