Outfit ringiovanenti le tendenze estate 2022, il trikini e i pantaloni di seta di Anna Foglietta

Tra i capi d’abbigliamento più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il trikini di Elisabetta Canalis e i pantaloni di seta indossati da Anna Foglietta.

Nel guardaroba femminile di questa estate 2022 non possono mai mancare i pantaloni di seta. Quest’ultimi sono sfoggiati con molta disinvoltura anche da Anna Foglietta. Quindi questa è la giusta ispirazione da copiare nei prossimi mesi. Poi non può mancare nemmeno il trikini indossato dalla bella Elisabetta Canalis. Questo è il momento più adatto per scoprire tutte le tendenze della stagione.

Moda tendenze outfit ringiovanenti estate 2022

I pantaloni di seta indossati da Anna Foglietta entrano di diritto tra i capi must have di questa bollente estate 2022. Questo capo può essere tranquillamente sfoggiato anche in questa stagione. I pantaloni in questione risultano essere davvero molto leggeri. Questo capo è caratterizzato da volumi molto ampi e ariosi. Si tratta di un pantalone sartoriale in fluida seta che si muove in modo molto sinuoso. I pantaloni risultano essere versatili e sono perfetti per avere uno stile glamour, sportivo o boho chic. Questo capo di colore beige è a vita alta e dotato di pence.

Consigli

Anna Foglietta ha indossato questi pantaloni con un completo coordinato. Più precisamente l’attrice ha optato per un top a righe e questo le regala un look molto giovanile. Anna ai piedi ha sfoggiato un paio di sandali nude e per completare l’outfit non possono mancare gli occhiali da sole. I pantaloni di seta sono perfetti anche con una t-shirt o una canotta a tinta unita. Invece ai piedi sono ideali un paio di sneakers, dei sandali o delle décolleté a punta.

Moda novità outfit ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Elisabetta Canalis ha indossato un costume e più precisamente un trikini. Si tratta di un modello molto sensuale e femminile che ricorda gli anni ’60. Questo capo è caratterizzato da due pezzi di colore rosa-verde acqua e uniti da un cerchio argento posizionato sull’addome. Il trikini si distingue per lo slip molto sgambato e il top con spalline a canotta. Il tessuto effetto salvietta risulta essere molto morbido e soprattutto comodo perché assorbe l’acqua e asciuga la pelle. Il trikini non va indossato solamente al mare, ma anche in città. Quindi questo capo può essere abbinato a un paio di pantaloni lunghi o degli shorts. L’outfit più cool del momento è senza nessun dubbio con gonne pareo e sandali con il tacco e clutch. Adesso è arrivato il momento di scegliere l’outfit preferito.