Tendenze tonalità capelli ringiovanenti estate 2022, il biondo dorato di Ilary Blasi e il ramato

Tra le tonalità ringiovanenti più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il ramato e il biondo dorato di Ilary Blasi.

Le nuove tonalità capelli di questa estate 2022 sono perfette per avere uno stile molto glamour. Inoltre queste nuance sono perfette per ringiovanire il volto. Ad esempio si può prendere ispirazione da Ilary Blasi che ha sfoggiato un bel biondo dorato. Inoltre sono molto gettonati anche il ramato e il rosa. Adesso è arrivato il momento di scoprire le nuance più di tendenza della stagione.

Tendenze tonalità capelli ringiovanenti estate 2022

Dopo la fine della relazione con Francesco Totti, Ilary Blasi ha cambiato tonalità di capelli e ha optato per un meraviglioso biondo dorato. Quest’ultimo risulta essere molto pieno e soprattutto luminoso. La showgirl ha accorciato anche leggermente la chioma e ha realizzato un taglio molto più sbarazzino. Sulla capigliatura in questione sono presenti anche delle sfilature e scalature. Quindi questa nuance può essere presa subito in considerazione nei prossimi mesi.

Novità tonalità capelli ringiovanenti estate 2022

Una tonalità molto gettonata in questa estate 2022 è senza nessun dubbio il ramato. Questo può partire dalla sfumatura classica e può arrivare al rosso fuoco. La nuance è difficile da portare e deve essere scelta in base alla carnagione e allo stile di ogni donna. Con la giusta manutenzione, il rosso può dare sempre molto soddisfazioni. Invece il cenere deve risultare molto lucido. Questa tonalità può essere abbinata a uno styling con onde e riccioli, per un un risultato finale molto originale.

Le tonalità ringiovanenti estate 2022 continuano

In questa lunga carrellata di tonalità ringiovanenti non può mancare il rosa. Molto gettonata anche la versione pesca, mescolata con una punta di biondo. Sul rosa si può aggiungere anche un po’ di viola, per una sfumatura molto particolare. Per uno stile elegante si può optare per il caramello su una base cioccolato. Si tratta di una tonalità molto golosa, per regalare luminosità al viso. Il colore naturale può essere impreziosito da babylight di un tono e mezzo più chiaro. Il biondo crema è una nuance molto calda, luminosa e facilissima da portare. Va sempre ricordato che per avere un colore come appena fatto si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre è indispensabile anche una maschera nutriente e colorata.