Outfit e tagli capelli, il top in pizzo di Ilary Blasi e la curtain bangs

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può realizzare la curtain bangs di Ilary Blasi o indossare il suo top in pizzo.

Ilary Blasi è la conduttrice della nuova dell’Isola dei Famosi e non perde occasione di sfoggiare degli look molto originali. Ultimamente ha optato per un top in pizzo davvero molto glamour. E’ anche gettonato il suo nuovo taglio di capelli lunghi e in particolare la curtain bangs. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le novità della primavera-estate 2023.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Ilary ha indossato un paio di pantaloni di colore nero. Si tratta di un modello a gamba larga. Il capo è impreziosito da dei dettagli cut out posizionati sui fianchi che rendono il tutto molto sensuale. La conduttrice ha sfoggiato anche un top corto sempre di colore nero. Quest’ultimo è realizzato in pizzo, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Il capo in questione ha una scollatura molto profonda e le spalline sottili. Un outfit davvero molto particolare, perfetto per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli lunghi primavera-estate 2023

Ilary ha anche realizzato un nuovo taglio di capelli. La chioma è sempre lunga, nella quale sono presenti delle scalature. Queste sono perfette per regalare un bel movimento. La Blasi ha aggiunto una curtain bangs che risulta essere sfilata, corta al centro e più lunga sui lati. Con questo dettaglio il volto è sempre bene incorniciato. La conduttrice ha creato una piega liscia davvero molto naturale. La tonalità della chioma è sempre biondissima e illumina alla perfezione la carnagione. Una nuance di questo tipo ha bisogno di cure continue e quindi va scelta con molta attenzione.

Alcuni dettagli da copiare

Con i capelli lunghi si può creare anche una bella treccia a spina di pesce o indossare un cerchietto colorato. La curtain bangs può essere portata aperta sulla fronte o lateralmente. Ma ritorniamo al top in pizzo che può essere abbinato con una minigonna in jeans o dei pantaloncini corti. E’ ideale anche una gonna lunga a vita bassa. Ai piedi si può optare per degli stivali Texani, dei sandali bassi o delle sneakers. Per avere uno stile molto più pratico sono perfette anche delle ballerine. Una nail art turchese, una borsa a tracolla e degli occhiali da sole e il look è completato.