Outfit e tagli capelli, l’abito con cerniera di Diletta Leotta e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Diletta Leotta o indossare il suo abito con cerniera.

Diletta Leotta è in dolce attesa, però non perde occasione di sfoggiare degli outfit pazzeschi. Nell’ultimo periodo ha indossato un abito con cerniera di colore fucsia. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e possono essere copiati da molte donne. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime novità della primavera-estate 2023.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

La bella Diletta ha sfoggiato un vestito di colore fucsia. Questo è un modello molto sfiancato, perfetto per mettere in evidenza la silhouette. Il capo in questione è a maniche lunghe e inoltre non può mancare una scollatura profonda. La lunghezza dell’abito arriva leggermente sotto le ginocchia. Per impreziosire il tutto è presente una cerniera laterale. Più precisamente quest’ultima arriva quasi ai fianchi. Si tratta di un vestito di grande effetto, perfetto per non passare inosservate.

Novità tagli capelli lunghi primavera-estate 2023

I capelli di Diletta sono molto lunghi. Su questi sono presenti delle leggere sfilature e in particolare ai lati del volto, per incorniciarlo. La Leotta ha creato uno styling liscio con la riga centrale. La sua chioma è sempre biondissima e in questo modo la carnagione è perfettamente illuminata. La tonalità bionda ha solo un piccolo difetto, ed è quello che può assumere delle brutte sfumature. Quindi per evitare tutto questo è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli da scoprire

Sui capelli lunghi si possono creare molti tipi di styling, come ad esempio si può optare per una piega mossa. Inoltre non va dimenticato l’originale frisé e questo è sempre di tendenza. Una lunghezza di questo tipo può essere abbinata a una tonalità castana e si possono creare dei punti luce ai lati del volto. Ma ritorniamo all’outfit di Diletta che ha indossato dei sandali con il tacco alto e plateau. Sono ideali anche dei mocassini, delle sneakers o dei sandali alla schiava. La cerniera presente può essere aperta a piacere, per creare uno spacco più o meno profondo. In questo modo il capo risulta essere sempre diverso. L’abito in questione può essere scelto per molte occasioni. Per completare il tutto non possono mancare una nail art rosa fluo, una giacca in denim e una mini bag a mano.