Moda e acconciature, la minigonna con gli intrecci di Valentina Ferragni e la ponytail bassa

Questa primavera-estate 2023 si può realizzare la ponytail bassa di Valentina Ferragni o indossare la sua originale minigonna con gli intrecci.

La minigonna con gli intrecci è la protagonista della primavera-estate 2023 e nell’ultimo periodo è stata sfoggiata anche da Valentina Ferragni. Inoltre la sua ponytail bassa è sempre di tendenza e può essere scelta da molte donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda primavera-estate 2023

La bella Valentina Ferragni ha optato per un look davvero molto originale. L’influencer ha indossato una maglia a maniche lunghe di colore rosa. Il capo risulta essere molto aderente. Questa maglia è impreziosita da alcuni intrecci sul davanti che lasciano intravedere la pelle, per uno stile molto sensuale. Inoltre sulla parte finale delle maniche è presente un piccolo spacco. La Ferragni ha abbinato anche una minigonna sempre di colore rosa. Il capo in questione mette perfettamente in evidenza la silhouette. Sui fianchi sono presenti degli intrecci e questi sono realizzati con un nastrino. La minigonna è a vita alta e sul fondo è sfrangiata. Un outfit davvero di grande effetto, per non passare mai inosservate.

Tendenze acconciature primavera-estate 2023

Valentina sceglie sempre delle pettinature diverse e recentemente ha realizzato una ponytail. La designer di gioielli ha optato per la versione bassa. Questa è impreziosita dalla riga laterale e invece le lunghezze sono lisce. La tonalità della capigliatura è bionda, per illuminare nel migliore dei modi la carnagione. Invece le radici sono leggermente più scure. Per evitare delle brutte sfumature è meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

Sulle lunghezze della coda di cavallo si possono creare delle onde appena accennate. L’influencer ha indossato un cappotto di colore grigio. Questo è un modello doppiopetto, la cui lunghezza va oltre le ginocchia. Sul capo sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Invece ai piedi ha optato per delle décolleté con il tacco quadrato. La minigonna con gli intrecci può essere sfoggiata con una t-shirt con lo scollo rotondo. Inoltre sono ideali anche una camicia cropped o una canotta con le spalline larghe. Si possono indossare anche delle sneakers, dei mocassini o degli stivali alti fino al ginocchio e con il gambale stretto. Una nail art fucsia, una borsa a tracolla è l’outfit può essere subito sfoggiato.