Outfit e tagli capelli, il top farfalla di Clizia Incorvaia e la curtain bangs

Questa estate 2023 si può indossare l’originale top farfalla di Clizia Incorvaia e realizzare la sua curtain bangs.

Clizia Incorvaia sembra sempre una ragazzina e tutto questo è merito dei suoi meravigliosi outfit. Recentemente ha sfoggiato un top farfalla davvero molto particolare. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi abbinato a una curtain bangs. Adesso è arrivato il momento più indicato, per scoprire le varie novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Clizia ha indossato un top nero e questo è il vero protagonista dell’estate 2023. Il capo ha la forma di una farfalla e rende l’outfit davvero irresistibile. Il top è molto scollato e lascia la schiena quasi scoperta perché ci sono solamente due nastrini per fermare il tutto. Inoltre per impreziosire la canotta sono presenti delle piccole perline. L’influencer ha sfoggiato un paio di pantaloni cargo di colore marrone chiaro. La vita è alta e sul fondo non possono mancare degli elastici. Le tasche sui lati sono chiuse da una patta. L’outfit è davvero molto glamour e può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2023

L’Incorvaia porta dei capelli lunghi che arrivano oltre le spalle. La chioma è leggermente sfilata solamente sulla parte finale. Per completare il tutto è presente una curtain bangs che Clizia porta aperta sulla fronte. Il dettaglio è scalato, più corto al centro e più lungo sui lati. La modella ha creato uno styling super liscio. Inoltre la tonalità della capigliatura è ovviamente bionda. Per evitare spiacevoli sfumature si deve utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da copiare

La frangia a tendina può essere portata anche lateralmente, per uno stile molto più glamour. Il dettaglio è indispensabile per nascondere le piccole rughe presenti sulla fronte. Ritorniamo all’outfit di Clizia che ha sfoggiato dei sandali lilla, con il plateau e il tacco alto e quadrato. Inoltre ha optato per una mini bag a mano, realizzata in paglia. Il top farfalla può essere abbinato a dei pantaloncini corti a vita bassa. Però sono ideali anche una gonna lunga o dei jeans skinny. Nelle serate estive più fresche è indispensabile un cardigan. Si possono indossare anche delle sneakers o degli stivali Texani. Si può optare per una nail art magenta, un berretto da baseball e l’outfit è subito pronto.