Moda e tagli capelli, la canotta in crochet di Veronica Peparini e il bob corto

Questa primavera-estate 2023 si può realizzare il bob corto di Veronica Peparini o indossare la sua canotta in crochet.

La canotta in crochet è la protagonista della primavera-estate 2023 e nell’ultimo periodo è stata sfoggiata anche da Veronica Peparini. Si può prendere ispirazione dal suo bob corto, per avere uno stile molto più giovanile. Adesso è arrivato il momento più adatto, per scoprire tutte le novità dei prossimi bollenti mesi.

Tendenze moda primavera-estate 2023

Recentemente Veronica ha indossato un paio di pantaloni a palazzo di colore bianco. La vita è rigorosamente alta e la gamba molto ampia. La ballerina ha sfoggiato anche una canotta crochet rosa e questa non può mai mancare nel guardaroba dei prossimi mesi. Il capo in questione è abbastanza corto e ha la spalla larga. Si tratta di un look davvero molto semplice e perfetto in ogni occasione.

Novità tagli capelli primavera-estate 2023

La Peparini porta un taglio molto corto e più precisamente un bob. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto. Il bob è impreziosito da una frangia leggera e sfilata, la cui lunghezza sfiora le sopracciglia. Veronica ha creato uno styling liscio e ovviamente sempre impeccabile. La chioma di Veronica è biondissima e questa nuance è perfetta per illuminare la carnagione. Per avere una tonalità come appena fatta è meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Dettagli

Per rendere più originale la tonalità bionda si possono realizzare alcune sfumature rosa ai lati del volto. Sul bob si può creare anche uno styling leggermente mosso e ovviamente molto glamour. Ma ritorniamo alla canotta crochet di Veronica: questo capo può essere indossato con una gonna lunga o dei pantaloncini corti. E’ ideale anche una minigonna in jeans e questa può essere realizzata con un lavaggio chiaro. Inoltre per completare il tutto non possono mancare un blazer o una giacca sempre in crochet. Ai piedi si può optare per un paio di stivali Texani, dei sandali alla schiava o degli anfibi. Un paio di occhiali da sole, una mini bag a mano e una nail art verde acido e il look è finalmente pronto per essere sfoggiato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita, per non passare mai inosservate nella primavera-estate 2023.