Outfit e tagli capelli, il tailleur red di Cecilia Rodriguez e la chioma lunga

Questo autunno-inverno 2022-2023 si può sfoggiare la chioma lunga o il tailleur red di Cecilia Rodriguez.

La bella Cecilia Rodriguez sfoggia sempre degli outfit irresistibili. Ultimamente ha optato per un tailleur red davvero molto glamour. Anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per tutte le donne che vogliono seguire le ultime tendenze. Quindi sono le giuste proposte da sfoggiare in questo autunno-inverno 2022-2023

Novità moda autunno-inverno 2022-2023

Il tailleur indossato da Cecilia Rodriguez è il grande protagonista della stagione fredda. Questo è composto da una minigonna: il capo in questione è perfetto per mettere in evidenza le lunghe gambe della modella. Si tratta di un modello a tubino e questo non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Cecilia ha abbinato un gilet con scollatura a V. Sul capo in questione sono presenti dei bottoni molto piccoli sul davanti. La minigonna e il gilet possono essere indossati in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli autunno-inverno 2022-2023

Cecilia porta dei capelli lunghi e leggermente scalati. In questo modo la chioma risulta essere molto più leggera e si può regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la Rodriguez ha creato una piega liscia e molto naturale. Per completare l’hairstyle ha abbinato la riga centrale, per incorniciare perfettamente il volto. I capelli lunghi hanno bisogno di molte cure: quindi si devono utilizzare dei prodotti adatti e una volta al mese è meglio prendere appuntamento dal parrucchiere, per eliminare le doppie punte.

Alcuni dettagli da copiare

La modella ha indossato anche un blazer molto sfiancato. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Sul capo sono presenti delle tasche laterali e queste sono chiuse da una patta. Ai piedi, Cecilia ha optato per un paio di décolleté a punta, con il tacco alto e cinturino sulle caviglie. Inoltre si possono indossare anche dei mocassini o delle décolleté con il tacco molto più basso. Una borsa a mano rende l’outfit molto più raffinato. Questo tailleur può essere utilizzato anche separatamente, per creare sempre dei look diversi. Quindi la minigonna può essere sfoggiata con una t-shirt o una camicia. Invece il gilet e il blazer sono perfetti con dei jeans skinny, a zampa o una minigonna in pelle. Basta solamente un po’ di fantasia, per creare dei look meravigliosi.