Outfit e tagli capelli, la chioma lunga e mossa e i leggings in pelle di Marina Graziani

Questo autunno-inverno 2022-2023 si possono scegliere i leggings in pelle di Marina Graziani o realizzare la sua chioma lunga e mossa.

La bella Marina Graziani sfoggia sempre dei outfit irresistibili. Recentemente ha indossato un paio di leggings in pelle. Inoltre si può prendere in considerazione anche la sua chioma lunga. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto glamour in questo autunno-inverno 2022-2023. Adesso è arrivato il momento di scoprire molto attentamente tutte le novità a riguardo.

Tendenze moda autunno-inverno 2022-2023

Ultimamente Marina ha indossato una camicia davvero molto originale. In particolare quest’ultima è realizzata in pizzo, per uno stile molto più sensuale. Il capo in questione è abbastanza aderente e le maniche sono lunghe. La camicia in pizzo può essere utilizzata per creare molti outfit di tendenza, per non passare mai inosservate. La conduttrice ha anche abbinato un paio di leggings e questi sono i veri protagonisti della stagione più fredda dell’anno. Questi sono realizzati in pelle e sono ideali per mettere in evidenza la silhouette di Marina. Il look è davvero meraviglioso e può essere scelto da molte donne.

Novità tagli capelli autunno-inverno 2022-2023

Marina porta dei capelli molto lunghi e questi sono sempre impeccabili. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature, per rendere il tutto molto più leggero. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato dei boccoli molto morbidi e ha abbinato la riga laterale. Lo styling mosso è perfetto per incorniciare nel migliore dei modi il viso. I capelli lunghi della Graziani sono di tonalità bionda e invece le radici sono leggermente più scure. In questo modo la gestione del colore risulta essere molto più semplice.

Tutti i dettagli da non perdere

Ai piedi, la Graziani ha indossato un paio di stivali. La conduttrice ha scelto un modello con il tacco basso e il gambale stretto. Questi stivali sono molto comodi da portare e sono di colore nero. Per completare l’outfit si può optare per un cappotto lungo o un piumino. I leggings in pelle possono essere abbinati a una t-shirt a manica lunga o una camicia in seta. Invece ai piedi sono perfetti anche degli anfibi o dei scarponcini. Una borsa a tracolla o a mano rendono l’outfit davvero unico. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta.