Outfit e tagli capelli, gli shorts sfrangiati di Serena Garitta e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi di Serena Garitta o indossare i suoi shorts sfrangiati.

Serena Garitta è sempre pronta a lanciare le ultime tendenze della moda. Ad esempio recentemente ha sfoggiato degli irresistibili shorts sfrangiati. Inoltre sono molto gettonati anche i suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile sbarazzino. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire le ultime novità dell’estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Serena ha indossato una canotta di colore bianco. Il capo è abbastanza aderente e con la spallina sottile. L’inviata ha sfoggiato dei pantaloncini corti, realizzati con un lavaggio molto chiaro. Precisamente si tratta di un modello cinque tasche e a vita alta. L’orlo degli shorts è sfrangiato, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Inoltre sono presenti degli strappi anche sul davanti. I pantaloncini corti sono un capo essenziale e quindi non possono mai mancare nel guardaroba femminile dell’estate 2023.

Novità tagli capelli lunghi estate 2023

Serena porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. La chioma è sapientemente sfilata soprattutto sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, ha creato una piega liscia davvero molto naturale. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. Il balayage illumina perfettamente la capigliatura e ovviamente il volto. Per avere dei capelli lunghi sempre perfetti si devono seguire alcuni consigli. Quindi regolarmente si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli

Su una chioma lunga si può creare il frisé, ma solamente ai lati del viso, per avere uno stile più originale. Ritorniamo all’outfit di Serena che ha sfoggiato una giacca in pelle di colore nero. Si tratta di un modello oversize, sempre di tendenza. I polsini sono impreziositi da una piccola cerniera. Per completare il look non possono mancare degli occhiali da sole con le lenti a rombo. Gli shorts sfrangiati possono essere indossati con una camicia in pizzo con il reggiseno colorato. Inoltre è perfetta anche una t-shirt con lo scollo rotondo. Ai piedi sono ideali degli stivali Texani o dei sandali bassi. Una borsa a tracolla, una nail art rosso fuoco, un berretto da baseball e l’outfit è pronto per essere indossato.