Moda e tagli capelli, la minigonna a balze di Soleil Sorge e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Soleil Sorge o indossare la sua meravigliosa minigonna a balze.

La minigonna a balze è la vera protagonista dell’imminente estate 2023. Ultimamente questo capo è stato indossato anche da Soleil Sorge, la quale è sempre la prima a lanciare delle nuove tendenze. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e quindi sono la giusta ispirazione per molte donne. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire le novità dei prossimi mesi.

Tendenze moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Soleil ha indossato un pullover. Si tratta di un modello abbastanza ampio e ovviamente molto comodo da portare. Lo scollo è a V, per uno stile più sensuale. La modella ha abbinato una minigonna davvero molto originale. Il capo in questione è a vita alta, dove è presente un elastico. La minigonna è a balze e sul davanti sono presenti dei bottoni che percorrono tutta la lunghezza. Questo look risulta essere davvero molto glamour e può essere scelto per l’aperitivo al bar o una bella passeggiata in centro.

Novità tagli capelli estate 2023

Soleil porta dei capelli molto molto lunghi, nei quali sono presenti delle scalature. Quest’ultime sono perfette per regalare un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia. Il balayage della chioma illumina perfettamente il viso. Questo tipo di tinta è anche facile da gestire, con appuntamenti dal parrucchiere molto più distanziati. Inoltre per avere una nuance come appena fatta si può utilizzare una maschera nutriente e colorata. Il prodotto va applicato una volta alla settimana, subito dopo avere lavato i capelli. Va lasciato in posa circa cinque minuti e poi si può risciacquare la capigliatura e procedere con la normale asciugatura.

Dettagli imperdibili

I capelli lunghi possono essere impreziositi da un bel frisé o dal wet look. Ritorniamo alla conduttrice che ha indossato una fascia per capelli, per avere uno stile molto più sbarazzino. Invece ai piedi ha optato per dei sandali con il tacco alto e dei gambaletti. La minigonna a balze può essere sfoggiata con una canotta con le spalline sottili. Inoltre è ideale una camicia in pizzo a maniche corte e un reggiseno nero. Si possono indossare dei sandali bassi o degli stivali Texani. Uno zainetto in pelle, una nail art magenta e il look è pronto.