Outfit e tagli capelli, i pantaloni della tuta e il lob di Elodie

Questa primavera 2023 si possono sfoggiare gli immancabili pantaloni della tuta e realizzare il lob di Elodie.

I pantaloni della tuta non possono mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi, per avere uno stile molto glamour in ogni occasione. Questo capo è stato indossato anche da Elodie, durante alcuni momenti di relax in hotel a Sanremo, dov’è impegnata con il Festival. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo meraviglioso lob. Finalmente è arrivato il momento per scoprire tutte le ultime anticipazione della primavera 2023.

Novità outfit primavera 2023

Elodie ha indossato una canotta di colore bianco. Quest’ultima è molto attillata, ed è realizzata a costine. La cantante ha sfoggiato anche dei pantaloni della tuta di colore rosso. Il capo in questione è veramente essenziale nella prossima primavera 2023. Ma ritorniamo ai pantaloni indossati da Elodie che risultano essere molto larghi. In vita è presente un nastro, per regolare perfettamente la larghezza, ed essere ideali per tutte le corporature. L’outfit è davvero molto semplice, ma allo stesso tempo sempre molto originale, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Ultimamente la cantante ha abbandonato i capelli lunghi e ha realizzato un bel lob. La lunghezza di quest’ultimo supera leggermente le spalle. Sulla chioma sono presenti delle sfilature solo sulla parte finale. Elodie ha creato uno styling liscio e ha abbinato la riga centrale. La cantante con questo nuovo taglio sta divinamente e ovviamente ha lanciato la giusta ispirazione per molte ragazze.

Dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Elodie ha sfoggiato una camicia bianca. Si tratta di un modello oversize, per avere uno stile molto rilassato. Non possono mancare gli occhiali da sole, per proteggere lo sguardo. I pantaloni della tuta possono essere indossati con una t-shirt con scollo a V o una felpa cropped. Questo capo d’abbigliamento è perfetto con una giacca in jeans o una giacca in pelle, per un look molto più rock. Ai piedi sono ideali delle classiche sneakers o un paio di anfibi. Per avere uno stile molto più originale si possono scegliere degli stivali con il tacco alto. Uno zainetto in pelle di colore fucsia rende l’outfit davvero irresistibile. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare i pantaloni della tuta o il lob di Elodie.