Outfit e tagli capelli, il cardigan cropped di Elisabetta Canalis e la chioma lunga

Questo inverno 2023 si può copiare la chioma lunga di Elisabetta Canalis o sfoggiare il suo cardigan cropped.

Gli outfit sfoggiati da Elisabetta Canalis risultano essere molto glamour. Ultimamente ha indossato un cardigan cropped davvero meraviglioso e questo capo non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono perfette per una ragazza che non vuole mai passare inosservata.

Tendenze outfit inverno 2023

Il cardigan è davvero intramontabile, ed è ideale per le donne di tutte le età. Questo recentemente è stato sfoggiato anche da Elisabetta e lei ha scelto un modello molto aderente di colore beige. I bottoni hanno delle sfumature marroni, per creare un bel contrasto con il resto del capo. La Canalis ha indossato anche un paio di jeans. Quest’ultimi sono un modello a cinque tasche e rigorosamente a vita bassa. In questo modo il fisico perfetto della showgirl è bene in evidenza. I jeans sono realizzati con un lavaggio abbastanza chiaro. L’outfit in questione può essere scelto in ogni occasione, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Novità tagli capelli inverno 2023

Elisabetta porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle scalature solamente sulla parte finale. La modella ha creato uno styling molto naturale con la riga centrale. Va ricordato che le capigliature lunghe hanno bisogno di cure continue. Quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti nutrienti. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le inguardabili doppie punte.

Alcuni dettagli imperdibili

Il cardigan cropped può essere abbinato a una minigonna, dei jeans skinny o una gonna longuette. Inoltre può essere indossato anche sopra a una jumpsuit, per uno stile molto più originale. Ai piedi si può optare per delle sneakers, degli anfibi o degli stivali con il tacco alto e gambale stretto. Per completare l’outfit è perfetto un piumino con il cappuccio o una giacca di pelle. Per impreziosire il tutto è indispensabile una borsa a tracolla. Invece sui capelli lunghi si può creare anche l’irresistibile effetto wet. Quindi la bella Elisabetta ha lanciato proprio una nuova tendenza e questa va copiata assolutamente. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scegliere e sfoggiare la proposta preferita.